Vai al contenuto



Autodromo del Levante:mostra scambio 23/11/08


braverunner
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, di tanto in tanto mi faccio vivo anche io... ma grazie a Dio non mi sono fatto ne sentire ne vedere da alcuni di Voi solo per mancanza di tempo... il lavoro và alla grande e dovrebbe essere tutti i giorni cosi!!! ma spesso vi penso e spero di rivedervi al più presto... magari vedrò di esserci domenica per la mostra scambio...

 

Vi voglio bene a tutti!

Saluti

Gianfranco da CERIGNOLA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Buon lavoro allora.

Ma ricordati che chi si è scottato una volta (anche di più personalmente) poi non si fida nemmeno di avvicinarsi ad un cerino.

Comunque i post non erano per fare polemica ma ognuno ha esposto le sue passate esperienze all'autodromo del levante.

Ben venga una nuova gestione e tu nel delicato ruolo di responsabile comunicazione, come vedi, di lavoro ne dovrai fare parecchio e con "pazienza" saper ascoltare e non vedere polemiche dove non ci sono.

 

Quindi, ripeto l'augurio sinceramente, BUON LAVORO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero al più presto di poter organizzare un incontro per parlare e cercare di sfruttre al meglio la struttura dell'autodromo in tutte le sue possibilità, scusate per la "polemica" ma per chi come noi davvero ci crede in quello che fa , alle volte si è più sensibili in genere alle cose," un po come tu dici per il cerino che brucia",grazie per il buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica mattina: giornata molto fredda, spettatori pochini, mercatino 5 o 6 banchetti (i soliti), acquirenti 2 o 3 (i soliti), caffè e cornetto 2 euro, ingresso 5 euro. Insomma potevo stare a casa al caldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, scusate il ritardo nella risposta ma ero impegnato con i comunicati stampa e le interviste per le gare del 20° trofeo inverno velocità, purtroppo il cattivo tempo ha decimato gli spettatori, per il mercatino volevo correggere l'amico Gianky1, gli espositori erano 15 ( scusami ma ho la lista) gli acquirenti non saprei, ovviamente questo era solo un piccolo inizio e non voleva essere nulla di eclatante, per il prossimo anno , come vi ho gia detto, stiamo pensando seriamente di realizzare un evento dedicato alle mostre scambio. Passiamo al caffe cornetto; siamo persone grandi e intelligenti per capire che le aziende si mantengono con gli utili, pertanto, un bar aperto tutti i giorni della settimana puo proporre dei prezzi , il bar dell'autodromo è aperto solo in alcune occasioni, pertanto i costi di gestione sono più alti, vedi personale che bisogna pagare, etc. etc. Poi io credo di essere stato molto propositivo, e continuerò ad esserlo, stiamo cercando un dialogo con tutti, e resto in attesa di vostre proposte. CIAO A TUTTI VOI ( Michele Loiacono-ufficio stampa e comunicazione Autodromo del Levante- ufficiostampa@autodromodellevante.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maurizio spero di incontrati presto, purtroppo in autodromo ci siamo appena intravisti, durante le gare è un problema colloquiare con un po di calma, risentiamoci e vediamo cosa si potrà fare l'anno prossimo, un saluto Michele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per la temperatura ,sicuramente un tempo piu' clemente avrebbe stimolato i vespisti a venire in vespa,comunque personalmente sono contento per l'accoglienza che abbiamo avuto per la nascente sezione del MC SportPuglia che riunira' appassionati di turismo,moto d'epoca ,vespisti e chi si sente dentro motociclista.Con i vespisti che sono intervenuti abbiamo organizzato una gara di abilita' con due vespa prestate dal sottoscritto,i cui vincitori: Schiuma beppe x mc.sport puglia primo,Carbonara (vc Bari) secondo e DePasquale Claudio terzo hanno ricevuto le coppe offerte dall'Autodromo.Gli espositori ,15 per la cronaca ,hanno patito sicuramente per il tempo ma nessuno è venuto a lamentarsi anzi qualcuno ci ha chiesto informazioni per la mostra a cui si sta lavorando per il futuro.PS ;per Gianfranco ,la coppa vinta da tuo figlio Claudio l'abbiamo noi quando vuoi ritirarla mi avvisi,per gli altri che sono intervenuti mi dispiace che sono andati via perche' gli amici dell'Autodromo li aspettavano al bar per festeggiare con noi la neonata sezione.un saluto ad Antonio Radicchio e Michele Ronchei con i quali speriamo di aprire un museo della moto a Bari,grazie .

Link al commento
Condividi su altri siti

Per braverunner, mi dispiace non averti salutato quando sono andato via ma, cominciava a piovere e mi trovavo vicino all'uscita. Spero di rincontrarci presto, posibilmente in Vespa. Per ritirare la coppa di Claudio dimmi dove posso venire oppure dammi il tuo numero tel. così ci mettiamo d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...