Vai al contenuto



Nuovi arrivi in casa Volumexit


volumexit
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Sicuramente, ma si tratta comunque di un mezzo apprezzato ;-)

Si infatti hai ragione, basta guardare anche qua' ASPES Club Italia - Mercatino:Le nostre offerte sui ricambi

 

Ho controllato, il motore e un minarelli P6 a sei marce.

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Risposte 114
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

Oggi finalmente ho ricevuto il permesso di circolazione svizzero, quindi ho visto il numero di telaio. Anche se venduta nel 1982, nel db telai risulta costruita nel 1980.

Ho anche il libretto uso e manutenzione con allegato la variante per i modelli con batteria e frecce.

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Bene! Hai già deciso la sua sorte?

 

M

 

Per adesso cerco di targarla, poi vediamo, ma sto pensando ad una rinfrescatina.

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Oggi finalmente ho ricevuto il permesso di circolazione svizzero, quindi ho visto il numero di telaio. Anche se venduta nel 1982, nel db telai risulta costruita nel 1980.

 

Questo spiega i vari dettagli anomali già osservati.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Grazie Black, in effetti la marmitta e' fantic. Per il resto sembra tutta originale. Ha solo il parafango posteriore un pos rovinato.

Il motore e' originale franco morini. Penso che ci siano le puntine e condensatore da cambiare. La moto era stata messa a riposo funzionante, sostituita da un caballero vinto al banco di beneficienza.

 

Ciao,

 

Vol.

 

 

Ho detto una stronzata, il motore e' un minarelli P6.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
MODERATOR

Ebbene si dopo tanto tempo e un po di problemi a recuperare tutti i documenti "apostillati" lunedi ho fatto il collaudo in motorizzazione, ieri mi hanno dato il numero di targa ed oggi ho fatto l'assicarazione della Vespa:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:.

Alla fine l'importazione mi e' costata circa €450. Sabato vado all'aci a ritirare la targa e poi un bel giretto. Domenica invece insegnero' alla :mogli: a giudare la vespa:azz:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ooooh, evviva! :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica invece insegnero' alla :mogli: a giudare la vespa:azz:

 

:ciao:

 

E li son dolori!!!:risata::risata:

Ti capisco, anche la mia ragazza sta entrando nell'ottica!!!"anche io voglio guidare la vespaaaa!!!!"

In bocca al lupo Vol!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Eccola, non e' bella ma e' fiera di mostrare le sue nuove targhe italiane.

 

Oggi primi chilometri per la moglie, quasi tutti fatti girando in tondo in un piazzale facendo pratica di partenze e fermate.

 

Ciao.

27032010.jpg

27032010_001.jpg

27032010_003.jpg

27032010_002.jpg

Forum1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Una domanda mi sorge spontanea, come mai l'inizio della targa è BJ? Dovremmo essere arrivati a DP o giù di lì

 

Non nella provincia del VCO.

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
VCO? Perdonami l'ignoranza ma di che provincia si tratta?

 

 

Verbano-Cusio_Ossola.

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ricordati che con il nuovo decreto sulle storiche puoi tenere la targa estera, sempre meglio di una targa nuova italiana.

 

 

Ma la targa estera non esisteva piu da anni, anzi era finita sulla Cosa, che ha sostituito la vespa in casa del precedente proprietario.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
MODERATOR

Ho guardato proprio adesso le tabelle delle targhe. Che strano sembra che alla provincia di VB siano stato anche delle targhe DG, DK e DN.:mah:

 

Sara' qualche avvanzo.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ho guardato proprio adesso le tabelle delle targhe. Che strano sembra che alla provincia di VB siano stato anche delle targhe DG, DK e DN.:mah:

 

Sara' qualche avvanzo.

 

Vol.

 

 

Probabilmente i lotti di targhe vengono comunque assegnati, e si accumulano in giacenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...