Vai al contenuto


Saluti a tutti!


alesim
 Share

Recommended Posts

Salve vespisti mi chiamo Alessandro e sono di Pavia ho finalmente acquistato una vespa px125e del 1982 devo riverniciarla e sistemarla e non so proprio di che colore posso farla in origine e' nera ma vorrei cambiare colore sapreste aiutarmi:confused::confused::confused:

Grazie a tutti!

ciao.Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Si e' proprio cosi' i colori sono questi tre....azzurro non mi dispiace bianca qua' da me ce ne sono tante e nera mi piace molto ma e' impegnativa quindi vai di azzurro

Qualcuno ne ha una di questo colore? Mi posterebbe una foto se non e' disturbo?

 

ciao.Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

cerchero' di farla originale il piu' possibile devo iscriverla fmi quindi sono obbligato......

inoltre se non ho capito male in lombardia l'iscrizione e' obbligatoria perché euro 0

(correggetemi se sbaglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao mi inserisco nei tuoi pensieri, mi trovo nella tua stessa situazione, io ho già una primavera bianca un px 125 bianco e un pe2oo blu metallizzato ora ho incominciato il restauro del px125e e anche io speravo in un bel grigio ma abbiamo a disposizione solo questi 3 colori bianco nero e azzurro, l'azzurro è quello meno bello ma di sicuro è quello che si vede meno in giro quindi sicuramente opterò per quello

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo..anch'io prima di assassinarla era azzurra.(lo so sono un disgrazziato:boh:).ma non e detto che prima o poi la riporto agli antichi splendori.lascio però la forcella con il disco e il motorazzo..:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

io andro' controcorrente ... ma trovo che nera sia molto bella!

 

poi se ti vuoi divertire a montare tutti quegli aggeggi/accessori cromati, molto coreografici ma innocui (nel senso che li togli e metti in un attimo senza apportare modifiche irrevrsibili) vedrai come il cromo sul nero fa un effetto piuttosto grandioso ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

@vespa 50 L bellissima! Credo che la faro' proprio cosi' e' il colore piu' ''antico'' (passatemi il termine) dei tre disponibili....nero ha il suo perche'.. ...ma dopo averla acquistata preferisco cambiare

 

ciao.Ale now Free

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto........

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...