Vai al contenuto


Pk 50 S mi fa impazzire!


pivez
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

3 gg fa ho portato la mia vespa da un amico appassionato e capacissimo, perchè mi moriva appena toglievo l'aria. Ieri finalmente me l'ha tornata "aggiustata" dicendomi che aveva cambiato il getto del carburatore perchè troppo grande. Infatti li da lui e il tragitto per tornare a casa la vespa andava benissimo! Però mi ha chiesto che appena arrivassi a casa di controllare la candela e vedere se era di color nocciola. Io così feci. Ho smontato la candela. E in effetti era carburata bene perchè aveva quel colore. L'ho rimontata e sono andato a cenare. Dopo un ora, gli ho fatto il pieno e mi sono apprestato a partire. Ha fatto fatica ad accendersi ma è partita . Però dopo neanche 1km appena scalo è tornata a darmi lo stesso problema. Mi è morta. Ma questo giro, non parte più. Ho dovuto rimetterla in moto spingendola . Secondo voi ho fatto qualche danno alla candela? Vi ringrazio. AIUTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalla gravità della lesione.. Per la compressione semplicemente controlla se in fase di accensione con la pedalina fai meno fatica rispetto a prima. Poi per la candela come hai fatto a controllare bene il colore? dovresti tirare una marcia e spegnere subito la vespa e fare il controllo, altrimenti non ti rendi bene conto se sei ok o no!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai il carburatore sporco....

 

prima dei 3gg fa e di portarla dal tuo amico capacissimo andava bene solo con l'aria tirata - prima che andasse bene solo con l'aria tirata c'è stato un lasso di tempo in cui andava bene anche senza aria tirata?

Link al commento
Condividi su altri siti

hai il carburatore sporco....

 

prima dei 3gg fa e di portarla dal tuo amico capacissimo andava bene solo con l'aria tirata - prima che andasse bene solo con l'aria tirata c'è stato un lasso di tempo in cui andava bene anche senza aria tirata?

 

Effettivamente se aveva il getto del massimo troppo grande con aria tirata doveva andare peggio e e non meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai il carburatore sporco....

 

prima dei 3gg fa e di portarla dal tuo amico capacissimo andava bene solo con l'aria tirata - prima che andasse bene solo con l'aria tirata c'è stato un lasso di tempo in cui andava bene anche senza aria tirata?

 

rispondi a questa domanda che ti ho fatto..... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...