Vai al contenuto


ATTENZIONE: mail IMPORTANTE!!!


vespa r102
 Share

Recommended Posts

mi e arrivata via mail non so che pensare;-)

1) Se nel vostro quotidiano vi capita di incrociare per strada o in altri luoghi comuni bambini che piangono e vi dicono : "mi sono perso, portatemi a questo indirizzo...!!"

Non lo fate, ma and...ate con il bimbo al comando di polizia o carabinieri, perché è un sistema

nuovo che i maniaci o i violenti usano per adescare donne e violentarle.

PASSATE PAROLA - E' IMPORTANTE SOPRATUTTO PER LE DONNE.

Una sera, mentre percorrevo una via secondaria per tornare a casa, ho notato, sul seggiolino di un'auto ferma a bordo della strada, un bambino coperto da un panno. Non so spiegare perché - e la ragione poco importa - ma non mi sono fermata...

Quando sono arrivata a casa, ho telefonato alla polizia che mi ha assicurato che sarebbe andata a vedere Nel contempo, però, ecco quello di cui la polizia mi ha informata: le bande di

malviventi, i Rom e i ladri stanno escogitando vari stratagemmi perché gli automobilisti soprattutto donne) fermino

il proprio veicolo e ne scendano (in zone isolate).

Il metodo praticato da certe bande consiste nel posizionare una

macchina lungo la strada con un falso bebè seduto dentro, aspettando che una donna si fermi per andare a vedere

quello che lei crede essere un bimbo abbandonato.

Da notare che la macchina è solitamente messa vicino a un bosco e ad un campo con l'erba alta: la persona che ha la malaugurata idea di fermarsi sarà trascinata nel bosco,

violentata, picchiata e derubata...

Non fermatevi mai, ma chiamate il 113 appena possibile, raccontando quello che avete visto e dove l'avete visto, MA CONTINUATE LA VOSTRA STRADA!

2) Se, mentre state guidando, vi 'arrivano' delle uova sul parabrezza, non fermatevi, ma soprattutto non azionate il lavavetri, perchè le uova miste all'acqua diventano collose e vi oscurerebbero il parabrezza fino a più del 90%! Sareste allora costretti a fermarvi al bordo della strada, diventando potenziali vittime di criminali.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Mi dispiace davvero tanto, ma queste mail qui, oltre al fatto di girare da anni, non fanno altro che alimentare odio razziale.

Un po' come quella della "droga dello stupro"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace davvero tanto, ma queste mail qui, oltre al fatto di girare da anni, non fanno altro che alimentare odio razziale.

Un po' come quella della "droga dello stupro"...

 

Concordo...anche perchè per prendere una donna ci sono modi meno sofisticati e altrettanto efficaci :rabbia::rabbia:

Sempre colpa degli immigrati....guardiamoci un pò per noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace davvero tanto, ma queste mail qui, oltre al fatto di girare da anni, non fanno altro che alimentare odio razziale.

Un po' come quella della "droga dello stupro"...

 

Concordo...anche perchè per prendere una donna ci sono modi meno sofisticati e altrettanto efficaci :rabbia::rabbia:

Sempre colpa degli immigrati....guardiamoci un pò per noi...

Già, purtroppo quoto tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto

solo spazzatura e spam.

l'attenzione è d'obbligo, ma figurarsi se vedi un bambino in difficoltà cosa fai non ti fermi?????

sta mail mi sembra la versione leggermente razzista di quelle che ti dicono che hai vinto alla lotteria microsoft e che devi rompere le @@ ad altri dieci fortunati per ricevere i soldi......

 

ciao

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto

solo spazzatura e spam.

l'attenzione è d'obbligo, ma figurarsi se vedi un bambino in difficoltà cosa fai non ti fermi?????

sta mail mi sembra la versione leggermente razzista di quelle che ti dicono che hai vinto alla lotteria microsoft e che devi rompere le @@ ad altri dieci fortunati per ricevere i soldi......

 

ciao

gian

 

io non sono daccordo.... tutto è possibile ,quindi non dico di alimentare odio razzista e compagnia bella ma il sentire tante campane, anche le piu' strane e impossibili ,puo' aiutare a vivere meglio ,usando accortezze nella vita di tutti i giorni ,che potrebbero aiutarci a non trovarci in situazioni spiacevoli, chi non ricorda quel periodo in cui ti trovavi il tizio che affermava la rottura dello specchio dell'auto? ai parcheggi trovavi quello che diceva di essere stato investito?:mavieni: sapendo di certe cose uno puo' agire in maniera piu' appropriata no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche quella delle uova la risolvi facilmente, basta avere nella vaschetta del liquido lavavetri e non solo acqua, e delle spazzole funzionanti. due spruzzate ed il vetro torna nuovo. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

...le bande di malviventi, i Rom e i ladri...

Ancora con queste storie razziste...ma bastaaa! Siamo nel 2012! Quando ci si evolverà un pò?!

La storia non ha insegnato nulla?!

Ricordo che una relazione dell’Ispettorato per l’Immigrazione del Congresso americano sugli immigrati italiani negli Stati Uniti (Ottobre 1912) recitava così:

 

“Generalmente sono di piccola statura e di pelle scura. Non amano l’acqua, molti di loro puzzano perchè tengono lo stesso vestito per molte settimane. Si costruiscono baracche di legno ed alluminio nelle periferie delle città dove vivono, vicini gli uni agli altri. Quando riescono ad avvicinarsi al centro affittano a caro prezzo appartamenti fatiscenti. Si presentano di solito in due e cercano una stanza con uso di cucina. Dopo pochi giorni diventano quattro, sei, dieci. Tra loro parlano lingue a noi incomprensibili, probabilmente antichi dialetti. Molti bambini vengono utilizzati per chiedere l’elemosina ma sovente davanti alle chiese donne vestite di scuro e uomini quasi sempre anziani invocano pietà, con toni lamentosi e petulanti. Fanno molti figli che faticano a mantenere e sono assai uniti tra di loro. Dicono che siano dediti al furto e, se ostacolati, violenti. Le nostre donne li evitano non solo perchè poco attraenti e selvatici ma perchè si è diffusa la voce di alcuni stupri consumati dopo agguati in strade periferiche quando le donne tornano dal lavoro. I nostri governanti hanno aperto troppo gli ingressi alle frontiere ma, soprattutto, non hanno saputo selezionare tra coloro che entrano nel nostro paese per lavorare e quelli che pensano di vivere di espedienti o, addirittura, attività criminali” (…)

 

“Propongo che si privilegino i veneti e i lombardi, tardi di comprendonio e ignoranti ma disposti più di altri a lavorare. Si adattano ad abitazioni che gli americani rifiutano pur che le famiglie rimangano unite e non contestano il salario. Gli altri, quelli ai quali è riferita gran parte di questa prima relazione, provengono dal sud dell’Italia. Vi invito a controllare i documenti di provenienza e a rimpatriare i più. La nostra sicurezza deve essere la prima preoccupazione”.

 

E ANCORA CONTINUIAMO A SENTIRE CERTI INSULTI ALL'INTELLIGENZA?!

 

Ricordo a tutti che la Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo del 1948, all'Articolo 1, proclama:

 

"Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti. Essi sono dotati di ragione e di coscienza e devono agire gli uni verso gli altri in spirito di fratellanza."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ragazzi, non vi scaldate troppo.

L'utente vespa r102 ha pensato, in perfetta buona fede, di rendere pubblica una mail che ha ricevuto.

Voi dite che sono cose trite e ritrite.

Personalmente, non ho mai sentito una notizia simile, pertanto per me è una novità.

Ognuno si regoli come meglio crede, ma non vedo il motivo di colpevolizzare chi ha postato, credendo di fare cosa giusta, una notizia di cui era venuto a conoscenza.

Personalmente, ho ascoltato questa notizia da un mio amico camionista:

mentre era in autostrada è stato affiancato da un'auto (senza alcun contrassegno) il cui passeggero, paletta alla mano, gli intimava di accostare e cercava di costringerlo alla manovra stringendolo. Il mio amico, per nulla intimorito dalla paletta, proseguiva il suo cammino, facendo segno con la mano agli occupanti della vettura di proseguire.

Prima o poi sarebbe arrivato ad un'area di servizio e vi sarebbe entrato. Il mio amico, non aveva nessuna intenzione di fermarsi nel bel mezzo dell'autostrada ed infatti, dopo alcuni chilometri, ecco che si intravedeva la stazione di servizio nella quale lui entrava con il TIR, ma l'auto proseguiva senza entrare nell'area di servizio.

Insomma, non erano poliziotti e sicuramente, gli avrebbero fregato il TIR se lui si fosse fermato.

Cosa trita e ritrita anche l'accaduto al mio amico?

Io, grazie a lui, ho imparato una cosa nuova. Magari non mi capiterà mai, ma nel frattempo fa parte del mio bagaglio di informazioni.

Prendete alla stessa stregua il messaggio di vespa r102.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora con queste storie razziste...ma bastaaa! Siamo nel 2012! Quando ci si evolverà un pò?!

La storia non ha insegnato nulla?!

Ricordo che una relazione dell’Ispettorato per l’Immigrazione del Congresso americano sugli immigrati italiani negli Stati Uniti (Ottobre 1912) recitava così:

 

“Generalmente sono di piccola statura e di pelle scura. Non amano l’acqua, molti di loro puzzano perchè tengono lo stesso vestito per molte settimane. Si costruiscono baracche di legno ed alluminio nelle periferie delle città dove vivono, vicini gli uni agli altri. Quando riescono ad avvicinarsi al centro affittano a caro prezzo appartamenti fatiscenti. Si presentano di solito in due e cercano una stanza con uso di cucina. Dopo pochi giorni diventano quattro, sei, dieci. Tra loro parlano lingue a noi incomprensibili, probabilmente antichi dialetti. Molti bambini vengono utilizzati per chiedere l’elemosina ma sovente davanti alle chiese donne vestite di scuro e uomini quasi sempre anziani invocano pietà, con toni lamentosi e petulanti. Fanno molti figli che faticano a mantenere e sono assai uniti tra di loro. Dicono che siano dediti al furto e, se ostacolati, violenti. Le nostre donne li evitano non solo perchè poco attraenti e selvatici ma perchè si è diffusa la voce di alcuni stupri consumati dopo agguati in strade periferiche quando le donne tornano dal lavoro. I nostri governanti hanno aperto troppo gli ingressi alle frontiere ma, soprattutto, non hanno saputo selezionare tra coloro che entrano nel nostro paese per lavorare e quelli che pensano di vivere di espedienti o, addirittura, attività criminali” (…)

 

“Propongo che si privilegino i veneti e i lombardi, tardi di comprendonio e ignoranti ma disposti più di altri a lavorare. Si adattano ad abitazioni che gli americani rifiutano pur che le famiglie rimangano unite e non contestano il salario. Gli altri, quelli ai quali è riferita gran parte di questa prima relazione, provengono dal sud dell’Italia. Vi invito a controllare i documenti di provenienza e a rimpatriare i più. La nostra sicurezza deve essere la prima preoccupazione”.

 

E ANCORA CONTINUIAMO A SENTIRE CERTI INSULTI ALL'INTELLIGENZA?!

 

Ricordo a tutti che la Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo del 1948, all'Articolo 1, proclama:

 

"Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti. Essi sono dotati di ragione e di coscienza e devono agire gli uni verso gli altri in spirito di fratellanza."

Sembra di leggere la descizione di un razzista nei confronti dei Rom....vaglielo a dire che magari suo nonno era considerato in America come lui considera altri immigrati...

Foscolo diceva che i popoli un giorno erano vincitori e poi,passando del tempo,diventavano i vinti,in una dimensione ciclica.....sante parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...