Vai al contenuto


Vespa '65 restaurata.TRUFFA.


albyking87
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Segnalo questo annuncio-truffa su subito.it ed e-bay annunci.

 

Vespa del 65 restaurata Moto e Scooter usato - In vendita Torino

 

http://annunci.ebay.it/annunci/scooter/torino-annunci-torino/vespa-50-del-65-restaurata/18109358#

 

 

Ho già provveduto a segnalare ad entrambe i siti l'annuncio.

Il truffatore è stato contattato da un mio amico, al quale è stato proposto di fare una ricarica poste-pay come acconto, per eliminare l'annuncio dal sito. Siccome avevamo campanato la truffa, gli ha detto che voleva ritirarla e pagare in contanti anche in serata, ma ROCCO è troppo impegnato a lavorare (truffare) e non è disponibile entro sabato. E la vespa è del padre che combinazione è fuori casa, anzi gli servono i soldi perchè sta comprando una 500 e quindi mette il prezzo basso per essere sicuro di venderla.

 

Lo contatto io a 12, scrivendogli un sms con scritto che sono della zona di Torino e che ritiro e pago in contanti, dicendo che vorrei una cosa rapida che sono impegnato. ''Vengo pago e porto via la vespa poco tempo''. La RISPOSTA è che ovviamente la vespa è a latina e che è in società con altre 2 persone, e che era usata come arredo in un agriturismo, e avendo rinnovato il locale non serviva più. Di contattarlo se mi interessava ancora...:mah::mah::mah:

 

:testate::frustate::doh::twisted::cioe::nunchuck::mogli: :mogli: :rabbia::azz::crazy::censore: :censore: :censore:MA LA GENTE CI CREDE ANCORA A STE CA**ATE???

perchè se continuano a fare di ste truffe vuol dire che qualcuno ci casca...

Ora mi chiedo il computer ce l'hai per leggere l'annuncio, perchè non lo usi per leggere come funzionano le truffe???

SE CHIEDONO UN VERSAMENTO IN ANTICIPO, UNA RICARICA POSTE PAY, SE LA VESPA TI DICE CHE E' DA UN ALTRA PARTE, CHE NON è SUA...E' UNA TRUFFA!!!

MAI COMPRARE SENZA ESSERE DI PERSONA SUL POSTO, L'ACCONTO LO LASCI DOPO AVER VISTO LA VESPA E DOPO CHE TI HA FIRMATO UNA SORTA DI RICEVUTA O CONTRATTO (meglio i soldi li porti dietro subito, e ti porti via la vespa subito...)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mogli:

 

E anche sti truffatori hanno rotto le scatole!!! Posto il numero di telefono che era sugli annunci, se potete anche voi tartassatelo di insulti!!!!!

 

339 10 42 035 Ti e vi auguro due emorroidi, un paio d'ernie e che ti cada il pirillo ROCCO e chi come lui truffa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

quello su subito segnalato.

 

quello su ebay era gà sparito...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

in effetti le foto sono davvero piccole....... encomiabile il tuo operato........

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

spariti entrambi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...