Vai al contenuto



Quanti notturni ci sono?


zichiki96
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

non piega assolutamente nulla... tanto la mia è già piegata... quindi, danno +, danno -... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR
non piega assolutamente nulla... tanto la mia è già piegata... quindi, danno +, danno -... :mrgreen:

 

la mia a gennaio l'avevo ri-sistemata :testate: e ora è di nuovo piegata:testate::testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io penso di tenerla cosi la mia special. scoraggio i ladri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani in giro per le carrozzerie a sentire quanto MI costerà verniciare il PX.....cavolo mi gira le scatole dover girare un pò con lo Zip però! và troppo pianoooo! a 70 mi sfavo :mrgreen::mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
io penso di tenerla cosi la mia special. scoraggio i ladri...

la mia è perfettamente restaurata per i raduni che faccio, insomma sono fissato :mrgreen:

Domani in giro per le carrozzerie a sentire quanto MI costerà verniciare il PX.....cavolo mi gira le scatole dover girare un pò con lo Zip però! và troppo pianoooo! a 70 mi sfavo :mrgreen::mrgreen:

:ciao:

 

io pure devo girare per trovare qualcuno che me l'aggiusti :testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia è perfettamente restaurata per i raduni che faccio, insomma sono fissato :mrgreen:

 

 

io pure devo girare per trovare qualcuno che me l'aggiusti :testate::testate:

 

Te la pagano i tuoi o tu da solo?a me tocca di tasta mia con i soldi vari accumulati su un conto postale negli anni....questa estate di lavoro non ho trovato niente....perverniciare Alex ho rinunciato ad andare a Barcellona con i miei amici :rabbia::rabbia: ma se non la vernicio mi peggiora la ruggine e dovrei spenderci molto di più il prossimo anno!!!

Mi attacco alla possibilità di poter andare a Monaco a settembre in camper,e li cazzo ci sarebbe da divertirsi!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Te la pagano i tuoi o tu da solo?a me tocca di tasta mia con i soldi vari accumulati su un conto postale negli anni....questa estate di lavoro non ho trovato niente....perverniciare Alex ho rinunciato ad andare a Barcellona con i miei amici :rabbia::rabbia: ma se non la vernicio mi peggiora la ruggine e dovrei spenderci molto di più il prossimo anno!!!

Mi attacco alla possibilità di poter andare a Monaco a settembre in camper,e li cazzo ci sarebbe da divertirsi!

 

tutto tasca mia :testate::testate::testate: per fortuna con le serate ho messo qualcosa da parte ma ora ho preso due lettori cd da 569€ l'uno e forse mi toccherà venderli senza nemmeno usarli :testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me tra palestra,Vespa(che succhia peggio di Cicciolina),lezioni di basso,il basso stesso,varie ed eventuali....sono fisso al verde! sono sempre a elemosinare lavoretti al mio zio,ora devo mettergli una presa...speriamo mi paghi! ho pure fatto uno stage di 2 settimane in una azienda e pur lavorando più dei loro impiegati non ho beccato un euro! rifatta la Vespa spero finiscano le spese,altrimenti se passate per Lucca mi vedrete con un cartello (tipo'studente ITIS senza soldi')ai semafori,che lavo i vetri alle auto in cambio di spiccioli.....

Ancora due anni e sono ufficialmente sul mercato del lavoro,che è anche peggio vista la crisi profonda che cè qua

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
A me tra palestra,Vespa(che succhia peggio di Cicciolina),lezioni di basso,il basso stesso,varie ed eventuali....sono fisso al verde! sono sempre a elemosinare lavoretti al mio zio,ora devo mettergli una presa...speriamo mi paghi! ho pure fatto uno stage di 2 settimane in una azienda e pur lavorando più dei loro impiegati non ho beccato un euro! rifatta la Vespa spero finiscano le spese,altrimenti se passate per Lucca mi vedrete con un cartello (tipo'studente ITIS senza soldi')ai semafori,che lavo i vetri alle auto in cambio di spiccioli.....

Ancora due anni e sono ufficialmente sul mercato del lavoro,che è anche peggio vista la crisi profonda che cè qua

 

mi dispiace, ma se passo devi farmi un lavaggio della vespa :Lol_5::Lol_5: e non del vetro :risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io vado, domani apro un 3d sull'incidente :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che notturni siete? Gli ultimi 2 messaggi non raggiungono nemmeno l'una.... :Lol_5:

 

Io mi sa che per un po non frequenterò questo post, visto che da quando sono tornato dal VDN lavoro di notte oppure di giorno ma con orari assurdi :roll:

Domani sera ovviamente inizio con la notte :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sera ragazzi appena tornato con la vespa, purtroppo incidentata :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
sera ..

 

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Serata fiacca oggi, ieri ho fatto le 5 in discoteca (uscita col Vespaclub, bello andare in discoteca e parcheggiare la Vespa nei posti riservati passando davanti a fighetti con Mercedes e BMW :mrgreen:) e sono andato a letto che erano quasi le 6 e stava albeggiando.. Poi stamattina alle 10 ero in piedi.

Non ho più l'età per certe cose ...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Serata fiacca oggi, ieri ho fatto le 5 in discoteca (uscita col Vespaclub, bello andare in discoteca e parcheggiare la Vespa nei posti riservati passando davanti a fighetti con Mercedes e BMW :mrgreen:) e sono andato a letto che erano quasi le 6 e stava albeggiando.. Poi stamattina alle 10 ero in piedi.

Non ho più l'età per certe cose ...

diciamo che più o meno è la mia storia un sabato si e uno no solo che non vado in vespa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Notte gente, stasera a nanna prestò, domattina raduno a pavullo......

 

io che non faccio un raduno .... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

31 gradi e poco sonno...quasi quasi vado a fare un mini raid in notturna...

Sera a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
31 gradi e poco sonno...quasi quasi vado a fare un mini raid in notturna...

Sera a tutti!!

 

:Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Sera ragazzi.:ciao:

In sicilia si crepa dal caldo. Non c'è un filo di venticello! :azz:

 

anche qui da me :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che notturni siete? Gli ultimi 2 messaggi non raggiungono nemmeno l'una.... :Lol_5:

Riporto il topic a orari più notturni... sono appena tornato da una serata con gli amici spettacolare... scrivo poco perché sono con la PSP. Notte gente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...