Vai al contenuto


in Montenegro in vespa


gigilazio
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi sono nuovo!! mi presento sono di Bari ho 24 anni e AMO viaggiare...quest'anno xò lo faro con la mi px del 2008 :-) partirò il 31 luglio e il 7 sarò di ritorno. la mia meta è il Montenegro...

leggendo il Vs. forum ho notato viaggiatori ESPERTI, quindi mi rivolgo a voi x dei consigli, materiale necessario da portare x vari ed eventuali problemi che potrei incontrare, e in fine se qualcuno c'è già stato in Montenegro e mi vuole consigliare i posti da visitare spiagge stupende e varie taverne ben venga!!!

 

buona estate a tutti!!!!!!:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ragazzi non vedo l'ora di partire e vivere questa avventura, quindi sono agitatissimo e cerco info da tutti e tutto. grazie di cuore!!!

 

p.s. quanti km al giorno potrei fare?

cosa dovrei far revisionare al mio meccanico prima di partire?

:-D

 

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

itinerario??

 

portati un bel po' di roba.. attrezzi per poter cambiare tre quarti di motore..

tutti i cavi, camera d'aria, un paio di candele , una torcia e un telo abbastanza grande da coprire te e la vespa...

 

porta anche un booster di otttani, la benzina non è un gran chè in quelle zone..

 

dai un occhio qui, c'è un bello specchietto fatto da housebird..!

[/url]http://www.vesparesources.com/index.php?area=vbcmsarea_content&name=attrezziamo-la-vespa&contentid=6

 

per il resto, il meccanico...? ma se ti si rompe qualcosa? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao non ho una vespa ma anche io saro' in montenegro quest'estate ha dir il vero li sara' il giro di boa del viaggio passando da gorizia attraverseremo slovenia croazia serbia kosovo montenegro giro di boa e ritorno dalla costa passando da spalato zara fiume e rientro da trieste saremo io con un transalp 700 e un mio amico con un scooter 250 peccato che non concidono le date perchè quando tu arrivi noi partiamo comunque buoneferie e buon divertimento e non preuccuparti che la vespa in qualsiasi caso riesci sempre ha farla ripartire ciaoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

quanti km devi fare ?

controlla stato delle gomme e della gomma di scorta , controllatina cavi , qualche candela di scorta , una camera d'aria , qualche lampadina di riserva . naturalmente dipende da quanti km devi fare .

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...