Vai al contenuto



vespisti a gallarate


panzer
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mitico panzer!

Io sono di gallarate-cardano al campo-

A gallarate non ci sono vespa club ma a samarate si.

Non li frequento ma so che sono parecchi e girano un sacco.

Appena la mia p200e è in forma andiamo a fare un giro...ora rischierei di arrivare in piazza risorgimento e di ritornare a spinta

 

Finalmente un mio paesano:ciao::ciao::ciao::ciao:

 

 

Legio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico panzer!

Io sono di gallarate-cardano al campo-

A gallarate non ci sono vespa club ma a samarate si.

Non li frequento ma so che sono parecchi e girano un sacco.

Appena la mia p200e è in forma andiamo a fare un giro...ora rischierei di arrivare in piazza risorgimento e di ritornare a spinta

 

Finalmente un mio paesano:ciao::ciao::ciao::ciao:

 

 

Legio

bellissimo!!!! io abito praticamente a cardano! a samarate dici?? mi informerò...comunque quest' estate un giretto al lago si potrebbe fare se hai voglia di sopportare i miei 45km/h:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo!!!! io abito praticamente a cardano! a samarate dici?? mi informerò...comunque quest' estate un giretto al lago si potrebbe fare se hai voglia di sopportare i miei 45km/h:risata:

 

Ma anche domenica prossima!

Lunedì porto la vecchietta dal ferrazzi a cardano(abito 2 case prima) e sistemo la carburazione e il blocchetto accensione(si accende senza chiave) poi esco a provarla.

Li sopporto tranquillo:mrgreen:

Hai una special o sei in rodaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche domenica prossima!

Lunedì porto la vecchietta dal ferrazzi a cardano(abito 2 case prima) e sistemo la carburazione e il blocchetto accensione(si accende senza chiave) poi esco a provarla.

Li sopporto tranquillo:mrgreen:

Hai una special o sei in rodaggio?

ho una special, ma mi deve arrivare a giorni....io prima andavo dal ferrazzi, ma poi mi hanno rubato il motorino (a ottobre) e ne ho approfittato per prendere la vespa (ce ne ho messo di tempo per convincere i miei ma ce l' ho fatta)

eh io adesso sono incasinato con la scuola, puoi immaginare...ah mi è arrivata l' amicizia..grazie...:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro(vado un pò off topic) il ferrazzi mi ha chiamato per farmi vedere la nuova px, ne ha li una bianca...ma tutta sta qualità nella verniciatura io non l'ho mica vista...anzi....aveva delle colature lievi sotto il manubrio...:roll:

 

Figo invece l'adesivo PIAGGIO TECNOLOGY SOTTO LA LEVA DELL'ARIA...............ALLA FACCIA DELLA TECNOLOGY..........:risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una special, ma mi deve arrivare a giorni....io prima andavo dal ferrazzi, ma poi mi hanno rubato il motorino (a ottobre) e ne ho approfittato per prendere la vespa (ce ne ho messo di tempo per convincere i miei ma ce l' ho fatta)

eh io adesso sono incasinato con la scuola, puoi immaginare...ah mi è arrivata l' amicizia..grazie...:ok:

 

Figurati.

Qui di motorini ne spariscono sempre un sacco.

:rabbia::rabbia::rabbia:

Cardano dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati.

Qui di motorini ne spariscono sempre un sacco.

:rabbia::rabbia::rabbia:

Cardano dove?

praticamente io abito a gallarate, dove c' è la chiesa rei ronchi...però a 200 metri dal cartello di cardano comuqnue vicino a te...

boh il px nuovo costa un sacco...ma il tuo px come è messo?

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente io abito a gallarate, dove c' è la chiesa rei ronchi...però a 200 metri dal cartello di cardano comuqnue vicino a te...

boh il px nuovo costa un sacco...ma il tuo px come è messo?

 

Ah vicino al bar millenium? Sono rimasto a piedi proprio la davanti due settimane fa:mrgreen:

 

Non è messa male solo che è stata ferma per un sacco di anni e quindi ogni tanto perde colpi.

Spero di risolvere i problemi entro fine settimana prossima. Ormai l'impianto elettrico è già stato rifatto manca solo la meccanica. Ogni tanto mi fa i vuoti o muore improvvisamente:mah:. Passo spesso li davanti in vespa:mrgreen: ovviamente sempre a cannone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah vicino al bar millenium? Sono rimasto a piedi proprio la davanti due settimane fa:mrgreen:

 

Non è messa male solo che è stata ferma per un sacco di anni e quindi ogni tanto perde colpi.

Spero di risolvere i problemi entro fine settimana prossima. Ormai l'impianto elettrico è già stato rifatto manca solo la meccanica. Ogni tanto mi fa i vuoti o muore improvvisamente:mah:. Passo spesso li davanti in vespa:mrgreen: ovviamente sempre a cannone

ahahahahaah la mia special invece è il contrario...motore perfetto, finito ri revisionare completamente da pochi gionri, ma sulle pedane ci sarebbero dei lavoretti di verniciatura da fare..:testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahaah la mia special invece è il contrario...motore perfetto, finito ri revisionare completamente da pochi gionri, ma sulle pedane ci sarebbero dei lavoretti di verniciatura da fare..:testate::testate:

 

Anche sulla mia....ma sai meglio che non sia perfetta altrimenti poi si ha paura di usarla:mrgreen:.

La cosa buona che ha il 200 è che tira che è una meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche sulla mia....ma sai meglio che non sia perfetta altrimenti poi si ha paura di usarla:mrgreen:.

La cosa buona che ha il 200 è che tira che è una meraviglia

io non l' ho mai guidata la mia, ma più di 50 non mi fa..eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

io non l' ho mai guidata la mia, ma più di 50 non mi fa..eheh

 

:ok: puoi sempre elaborare :mrgreen:

L'hai presa da queste parti?

 

Di special ne ho avute 2 una originale...l'altra era un aereo....incontrollabile...

Meglio originale almeno se ti fermano sei tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: puoi sempre elaborare :mrgreen:

L'hai presa da queste parti?

 

Di special ne ho avute 2 una originale...l'altra era un aereo....incontrollabile...

Meglio originale almeno se ti fermano sei tranquillo

nono non lo tocco, per rifarlo mi hanno chiesto 600 euro...l' ho presa al dp motors...non so se lo conosci...poi vuoi mettere il rumore di un originale e di uno elaborato pesantemente? vabbè io stacco...ci si sente stasera!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

nono non lo tocco, per rifarlo mi hanno chiesto 600 euro...l' ho presa al dp motors...non so se lo conosci...poi vuoi mettere il rumore di un originale e di uno elaborato pesantemente? vabbè io stacco...ci si sente stasera!!:ciao:

 

Si si conosco. Sono andato la sabato

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si conosco. Sono andato la sabato

ah eh come ti sembrano?? comunque hai facebook? per mp mandami il tuo nome se hai facebook almeno ci conosciamo un pò meglio:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche domenica prossima!

Lunedì porto la vecchietta dal ferrazzi a cardano(abito 2 case prima) e sistemo la carburazione e il blocchetto accensione(si accende senza chiave) poi esco a provarla.

Li sopporto tranquillo:mrgreen:

Hai una special o sei in rodaggio?

 

il meccanico che parli di cardano (io sono di vanzaghello) lavora bene o male?? e quanto spendi di solito??

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto trattando l'acquisto di un lml mat 151 4 tempi:mrgreen:

Lui sembra molto professionale...è preparato e si vede. Poi sai, deve vendere quindi è normale.

Ma la tua vespa è grigia?

no, è quella bianca....se vai in questi giorni la vedi...è dentro...

Link al commento
Condividi su altri siti

il meccanico che parli di cardano (io sono di vanzaghello) lavora bene o male?? e quanto spendi di solito??

 

ciao

aaaaaaaah vanzaghello!! la conosco, lavorano entrambi bene....uno è meccanico piaggio, l' altro è specializzato in vespe....

Link al commento
Condividi su altri siti

se io la porto li per cambio testa e revisione con libretto del '78 quanto mi chiedono secondo te??

allora revisione del motore completa (apertura carter, sostituzione paraoli ecc o revisione delal vespa quella da fare sul librettino che mettono il bollino?

Link al commento
Condividi su altri siti

yes

ehm quale delle due? la prima dal dp motors (non quello a cardano costa sui 500-600 euro, la seconda 68...dal ferrazzia cardano non saprei....io ci andavo a fare il tagliando dello scooter e ci lasciavo 60 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm quale delle due? la prima dal dp motors (non quello a cardano costa sui 500-600 euro, la seconda 68...dal ferrazzia cardano non saprei....io ci andavo a fare il tagliando dello scooter e ci lasciavo 60 euro...

 

il ferrazzia è vicino ad un semaforo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...