Vai al contenuto


Nuovo PX a Roma, domenica prossima!


Vesponauta
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Ho appena letto che domenica prossima 3 aprile il Vespa Club Roma organizza la presentazione del PX 2011:

 

Vespa Club Roma - Home

 

 

M'immagino che più di qualcuno di voi potrà esserci (io purtroppo no... :-(): chi andrà (spero molti), ci racconti e fotografi che accoglienza avrà ricevuto! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

E vieni Leopoldo! Non sono la Hunziker però ad una Vespata aggratis, anche solo per il gadget, io ci verrei!

Ho anche sentito parlare di aperitivone finale, una volta che organizzano qualcosa per noi... :risata1:

 

Partenza ore 11, dopo aver preso il gadget Vespa Italia 150* da Viale Aventino Vespa Store Roma (dovrei riuscire a trovarlo...)

 

Noi ci siamo, io son arrivato a Roma stanotte e son anche riuscito a non fami arrestare...:azz:

 

B1

Link al commento
Condividi su altri siti

E vieni Leopoldo! Non sono la Hunziker però ad una Vespata aggratis, anche solo per il gadget, io ci verrei!

Ho anche sentito parlare di aperitivone finale, una volta che organizzano qualcosa per noi... :risata1:

 

Partenza ore 11, dopo aver preso il gadget Vespa Italia 150* da Viale Aventino Vespa Store Roma (dovrei riuscire a trovarlo...)

 

Noi ci siamo, io son arrivato a Roma stanotte e son anche riuscito a non fami arrestare...:azz:

 

B1

Se vai al Colosseo scendi per il curvone di via Celio Vibenna, viale Aventino è quella stradona che dal circo massimo porta a piramide... Occhio che al semaforo hanno messo l'autovelox:rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai al Colosseo scendi per il curvone di via Celio Vibenna, viale Aventino è quella stradona che dal circo massimo porta a piramide... Occhio che al semaforo hanno messo l'autovelox:rabbia:

Trovato un VRista oggi, bella PX MY cameo, ammortizzatori bitubo, sella king and queen e, udite, udite, pulsante delle 4 frecce!!!!!

 

Ho fatto la foto ma non so come metterla su, adesso ci provo...

:nono:

 

Ci vediamo allora!!!!

B1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
è la miaaaaaaaaaaaaaaaaa la usa mio cognato.

Azz Leo, questa non la sapevo!!!

Sicuro che sia in buone mani?

Quanto al resto, vedi se riesci a prendere un gadget per me, lì nell'Urbe. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato un VRista oggi, bella PX MY cameo, ammortizzatori bitubo, sella king and queen e, udite, udite, pulsante delle 4 frecce!!!!!

 

Ho fatto la foto ma non so come metterla su, adesso ci provo...

:nono:

 

Ci vediamo allora!!!!

B1

 

dalle fuocoooooooooooo!!! :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il giretto al Colosseo domenica me lo faccio, ho un px nero/argento tutto sgangherato se mi vedete suonate! :mrgreen: (però non vi potrò controsuonare perché ho il clacson rotto:azz:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il giretto al Colosseo domenica me lo faccio, ho un px nero/argento tutto sgangherato se mi vedete suonate! :mrgreen: (però non vi potrò controsuonare perché ho il clacson rotto:azz:)

l'importante è esserci, sul sito vespa.com i dettagli se si va alla partenza ti danno il gadget...

:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...