Vai al contenuto


Difficile restauro....


mrgeorge
 Share

Recommended Posts

Hi Boyz and Girlz mi chiamo Marco,sono di Roma prorpio ieri mi hanno regalato una vespa 50 special 4marce faro quadro (purtroppo non so dirvi altro perche non ho ancora il libretto che arrivera' a giorni), comunque la vespa e' in pessime condizioni (buchi della ruggine nella parte bassa dello scudo e addirittura pezzi mancanti nelle pedane) e pensavo che voi che siete molto esperti poteste aiutarmi a riportarla a splendere...

ora ho solo questa foto a breve quelle dettagliate...

img0132qt.jpg[/img]"]w1600.png[/img]

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

buco nello scudo

http://img213.imageshack.us/img213/4050/immagine032u.jpg

 

pedana mangiata

http://img69.imageshack.us/img69/1774/immagine031kd.jpg

 

confido in opinioni di ogni genere...sono completamente inesperto e non conosco sabbiatori e saldatori percio ogni genere di aiuto e' ben accetto grazie rega'

Link al commento
Condividi su altri siti

per quel poco che ho visto, la prima cosa da fare e smontarla e sabbiarla, probabilmente verrà fuori altro. La pedana si trova senza problemi per lo scudo se il problema è localizzato li si ricostruisce.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono un nuovo iscritto, abbiate pazienza....

volevo un consiglio da esperti sto restaurando una mitica vespa 50L del 1968 mi trovo alla fase di rimontare su il parabordo scudo in plastica PVC (lo so lo so era meglio quello di alluminio però non ho l'attrezzo giusto per rimontarlo, quindi ho scelto la via più "facile") come cavolo si rimette, cioe faccio difficoltà anche con questo ce una tecnica.... cqe un saluto a tutti i vespisti:vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono un nuovo iscritto, abbiate pazienza....

volevo un consiglio da esperti sto restaurando una mitica vespa 50L del 1968 mi trovo alla fase di rimontare su il parabordo scudo in plastica PVC (lo so lo so era meglio quello di alluminio però non ho l'attrezzo giusto per rimontarlo, quindi ho scelto la via più "facile") come cavolo si rimette, cioe faccio difficoltà anche con questo ce una tecnica.... cqe un saluto a tutti i vespisti:vespone:

Capo hai sbagliato il posto dove scriverlo...apri un tread tutto tuo senno' qui a me non risponde piu' nessuno!!! ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Capo hai sbagliato il posto dove scriverlo...apri un tread tutto tuo senno' qui a me non risponde piu' nessuno!!! ;D

scusami non volevo crearti disagio..... adesso sto iniziando a capirci qualcosa con il forum!!!!! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

la pedana si trova facilmente e se sullo scudo il problema è 1 buco il carrozziere fara una pezza.cmq non sta cosi male! se fai qualche foto piu dettagliata potresti avere consigli migliori anche dai piu esperti.cmq come dice alext5 ci vuole una bella sabbiata..:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

la pedana si trova facilmente e se sullo scudo il problema è 1 buco il carrozziere fara una pezza.cmq non sta cosi male! se fai qualche foto piu dettagliata potresti avere consigli migliori anche dai piu esperti.cmq come dice alext5 ci vuole una bella sabbiata..:ciao:

 

Bravo.

 

Falla sabbiare e poi ne riparliamo.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

la pedana si trova facilmente e se sullo scudo il problema è 1 buco il carrozziere fara una pezza.cmq non sta cosi male! se fai qualche foto piu dettagliata potresti avere consigli migliori anche dai piu esperti.cmq come dice alext5 ci vuole una bella sabbiata..:ciao:

 

ciao posso darti un consiglio hai la fortuna di abitare vicino Viterbo NN TANTO 100 DI KM MA PER LE VESPE SI FA QUESTO E ALTRO,a Viterbo troverai un nostro

amico anchesso iscritto al forum di vesparesources che questa vespa te la fa risplendere in un clic e bravissimo sia come artigiano ke come persona se vuoi fai la ricerca dell'utente simonegsx e lo contatterai......spero di essere stato d'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...