Vai al contenuto


posso essere utile???


vespistaro
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti .. dopo essermi giovato, senza ritegno, della vostra esperienza e disponibilita', spero finalmente di poter essere utile a qualcuno...

Ho appena ricevuto, dietro mia specifica richiesta, un CD dalla MEC EUR contenente tutti i listini, esplosi e listini della loro produzione.... sarei ben felice di poterlo condividere con voi.. magari se ci fosse la possibilita' (per gli AMMINISTRATORI) tecnica e legale di metterlo in rete......:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Aiutami a cambiare il mio indirizzo e-mail su questo sito, non ci riesco Vepistaro! Ciao e grazie!

 

Roberto

Scusa, su quale sito vuoi cambiare indirizzo?

E che c'entra vespistaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti .. dopo essermi giovato, senza ritegno, della vostra esperienza e disponibilita', spero finalmente di poter essere utile a qualcuno...

Ho appena ricevuto, dietro mia specifica richiesta, un CD dalla MEC EUR contenente tutti i listini, esplosi e listini della loro produzione.... sarei ben felice di poterlo condividere con voi.. magari se ci fosse la possibilita' (per gli AMMINISTRATORI) tecnica e legale di metterlo in rete......:ciao:

 

Sono gli stessi documenti scaricabili dal loro sito oppure sono più dettagliati e completi?

 

Corrado

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
A dire il vero sarei interessato anch'io a cambiare l'e-mail che ho registrato qui su VR...

Inviami in PM il nuovo indirizzo e provo a cambiartelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Colgo l'occasione per ringraziare senatore per il piacere fattomi.

 

:Ave_2:

E la peppa, per così poco? :oops: :oops: :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
E la peppa, per così poco? :oops: :oops: :oops:

a proposito come sta la peppa? e' un po' che non la vedo!:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
a proposito come sta la peppa? e' un po' che non la vedo!:mavieni:

Bene, grazie. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Senatore, Folgore 66 è un mio amico, posso dirgli di contattare te per il cambio della sua mail? me lo ha chiesto anche a me, ma ho visto che nel pannello utente non è fattibile, se ho visto bene, e non sono in grado...

 

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao Senatore, Folgore 66 è un mio amico, posso dirgli di contattare te per il cambio della sua mail? me lo ha chiesto anche a me, ma ho visto che nel pannello utente non è fattibile, se ho visto bene, e non sono in grado...

 

grazie!

Ma certo, digli di mandarmi, in PM, il nuovo indirizzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti .. dopo essermi giovato, senza ritegno, della vostra esperienza e disponibilita', spero finalmente di poter essere utile a qualcuno...

Ho appena ricevuto, dietro mia specifica richiesta, un CD dalla MEC EUR contenente tutti i listini, esplosi e listini della loro produzione.... sarei ben felice di poterlo condividere con voi.. magari se ci fosse la possibilita' (per gli AMMINISTRATORI) tecnica e legale di metterlo in rete......:ciao:

scusa l'immagine .iso del cd quanti mega è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...