Vai al contenuto



Sondaggio: vi piace la VESPA T5?


Alext5
 Share

Vi piace la VESPA T5?  

296 voti

  1. 1. Vi piace la VESPA T5?

    • Si mi piace la VESPA T5
      211
    • No, non mi piace la VESPA T5
      85


Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Blu me gusta molto :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 369
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

come fa a piacervi sta cosa? (non mi permetto a chiamarla vespa....E' TROPPO) ..................meglio una VESPA gts300

 

Ti ci hanno già mandato? No perchè al limite rimediamo.... :risata: :risata: :risata:

 

Cmq tornando a bomba, ma esteticamente cos'ha di così diverso dal px?

Il manubrio, e la parte sopra il fanale posteriore?

E' il caso di farne un dramma?

quoto in pieno signorhood, non è una questione di vita o di morte, è un sondaggio ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

il giorno stesso in cui fu aperto.... (o almeno io ricordo così :oops:)

il messaggio lì sopra si riferisce al 22/09

e all'epoca si concluse con solo il 15% di voti in più a favore della vespa brutta:Lol_5:

 

Si ho scritto qualcosa del genere semplicemente perchè la sera c'è il picco maggiore di utenti on line.

 

Il sondaggio si chiude alla data stabilita all'apertura, ovvero quella indicata dove ci sono i risultati.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di non avere insultato nessuno, abbassiamo i toni.... :nono::nono::boxing:

 

Mi permetto di farti notare che l'intervento di dexolo è seguito da diverse faccine che ne connotano in modo inconfutabile l'indole scherzoso e non certo la volontà di offendere.

 

 

:-)

 

 

Quindi continuiamo a divertirci.......................

 

 

.....................ed a parlare di questa vespa sicuramente unica, che non si può mai confondere con altri modelli, quando la vedi arrivare è lei e basta, non succede come con altri modelli che per riconoscerli devi andare a orecchio per capire se è 125 :mah: o forse 150 :mah:, vuoi vedere che è una 200 :mah: ma forse è un 177 :mah: .......... aspetta che si ferma che andiamo leggere la targhetta sulla chiappa.:mrgreen:

 

 

Per non parlare poi di quando vedi arrivare il TS :mah:...............

 

 

:mah:....................... anzi no, è una Rally :mah:..........................

 

 

:mah:..................... si vabè ma è 180 o 200 :mah:?

 

 

:mah: e se fosse una 150 SV?

 

 

E allora a questo punto ti dico che è un GTR, magari il colore non è il suo :mah: ..........

 

 

Vogliamo scommettere?

 

 

Morale: con il T5 non c'è nulla da scommettere la T5 è sempre lei e non ti sbagli mai :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho scritto qualcosa del genere semplicemente perchè la sera c'è il picco maggiore di utenti on line.

 

Il sondaggio si chiude alla data stabilita all'apertura, ovvero quella indicata dove ci sono i risultati.

 

:ciao:

 

Meglio che si chiude prima altrimenti fanno brutta figura....:Lol_5::Lol_5:

Comunque nei mercatini è più difficile trovare pezzi di t5 che a di altre vespe.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio che si chiude prima altrimenti fanno brutta figura....:Lol_5::Lol_5:

Comunque nei mercatini è più difficile trovare pezzi di t5 che a di altre vespe.

:ciao:

 

Quotissimo per la chiusura del sondaggio e aggiungo che se aggiungiamo i tanti "pentiti" che col tempo sono venuti fuori il risultato sarebbe ancora più indiscutibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di farti notare che l'intervento di dexolo è seguito da diverse faccine che ne connotano in modo inconfutabile l'indole scherzoso e non certo la volontà di offendere.

 

 

:-)

 

 

Quindi continuiamo a divertirci.......................

 

 

.....................ed a parlare di questa vespa sicuramente unica, che non si può mai confondere con altri modelli, quando la vedi arrivare è lei e basta, non succede come con altri modelli che per riconoscerli devi andare a orecchio per capire se è 125 :mah: o forse 150 :mah:, vuoi vedere che è una 200 :mah: ma forse è un 177 :mah: .......... aspetta che si ferma che andiamo leggere la targhetta sulla chiappa.:mrgreen:

 

 

Per non parlare poi di quando vedi arrivare il TS :mah:...............

 

 

:mah:....................... anzi no, è una Rally :mah:..........................

 

 

:mah:..................... si vabè ma è 180 o 200 :mah:?

 

 

:mah: e se fosse una 150 SV?

 

 

E allora a questo punto ti dico che è un GTR, magari il colore non è il suo :mah: ..........

 

 

Vogliamo scommettere?

 

 

Morale: con il T5 non c'è nulla da scommettere la T5 è sempre lei e non ti sbagli mai :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

 

:ciao:

 

Questo succede sooooooolo a te che non capisci na mazza di vespe!!!:risata:

 

 

Ps. Perchè non togliete tutti il dito dal grilletto quando rispondete a stocazzo di post.

E' un sondaggio da strapazzo che il buon Alext5 ho fatto perchè forse raffreddato a casa e tutti a rispondere come se gli toccassero la mamma . . .:roll:

 

Rilassaaaaaaaaatevi che anche se vince a chi gli piace, a chi non gli piace, che siano il 48% o il 15%, continuerà a non piacergli:ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo succede sooooooolo a te che non capisci na mazza di vespe!!!:risata:

 

 

................

 

Infatti anche se uno non ne capisce nulla con la T5 non fa mai brutta figura, l'azzecca sempre :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parafrasando "Mara Maionchi" . . . che rompicoglioni che sei!!!:mrgreen:

 

Seeeeeenti Ale, a quell'amico tuo che c'era a Campi dove ho fatto abbondante e piacevole spesa, potresti farti mettere da parte due tappi per tamburo di quelli di plastica neri?

A Campi non li presi perchè li avevvo ordinati a lavespadue e me li hanno mandati cromati.

 

Scuuuuuuuuusa grande e grosso Ale se inquino il tuo sondaggio con un OT di richiesta personale ma così son certo che lo leggi perchè pare proprio che stai incollato a sto post:risata::risata::risata::risata:

 

Bbeddhu!!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:-):lol::sbonk::risata:

 

mi sa che non sono l'unico, siamo almeno in due al momento

 

Quando sono a casa, quando posso seguo VR volentieri

 

Quando sono al lavoro e sono su VR non è una bella cosa.

 

comunque nel bene e nel male ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

 

Morale: con il T5 non c'è nulla da scommettere la T5 è sempre lei e non ti sbagli mai :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

 

Fai un giretto in Spagna e poi ne riparliamo :mrgreen:

Con tutte le TX che ci sono là..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Così c'è scritto. Io non ho fretta :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di farti notare che l'intervento di dexolo è seguito da diverse faccine che ne connotano in modo inconfutabile l'indole scherzoso e non certo la volontà di offendere.

 

 

:-)

 

 

Quindi continuiamo a divertirci.......................

:ciao:

 

alessà ti ci hanno già mandato? altrimenti adesso lo faccio!! :risata::risata::risata::risata:

 

bo non lo so, cosa pensi se ti scrivo così? le faccine più che per scherzo sembrano per derisione...vabbè stop non voglio litigare con nessuno che in precedenza già sono stato ripreso pesantemente da senatore e ai suoi occhi potrei sembrare recidivo...

 

Cmq ciò che penso è che sto sondaggio è troppo influenzato dai nostri commenti, qundi doveva n.1 durare meno tempo e seconda cosa i commenti dovevano essere fatti solo a fine sondaggio per appunto non influenzare il voto così orientato in base a simpatie o antipatie verso chi scrive qualcosa

 

ciao a tutti belli e brutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
alessà ti ci hanno già mandato? altrimenti adesso lo faccio!! :risata::risata::risata::risata:

 

bo non lo so, cosa pensi se ti scrivo così? le faccine più che per scherzo sembrano per derisione...vabbè stop non voglio litigare con nessuno che in precedenza già sono stato ripreso pesantemente da senatore e ai suoi occhi potrei sembrare recidivo...

 

Cmq ciò che penso è che sto sondaggio è troppo influenzato dai nostri commenti, qundi doveva n.1 durare meno tempo e seconda cosa i commenti dovevano essere fatti solo a fine sondaggio per appunto non influenzare il voto così orientato in base a simpatie o antipatie verso chi scrive qualcosa

 

ciao a tutti belli e brutti

 

Quindi che faccine si devono usare?

Oppure devo pensare che te la prendi così tanto perchè hai la coda di paglia?

Vi invito a rilassarvi un attimino e a riconsiderare che un malinteso, ci sta benissimo in ciò che avete scritto.

Spero di essere riuscito a smorzare qualche tono.

Diversamente, mi toccherà passare alle :frustate:

La pace, sia con voi! :mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...