Vai al contenuto


qualcuno si ricorda la marmitta cromata originale piaggio per la vespa 50 -90


Guest mauro10
 Share

Recommended Posts

io pero la cercavo originale piaggio. e proprio oggi ne ho trovata una nuova fondo di magazzino presso un concessionario di bologna la famosa igm4311s a 195,00 euro!!! ho gia mandato un acconto per fermarla..si me lo hanno detto che in due non si puo andare ma qualcuno sa per caso quant e la contravenzione ?'

Link al commento
Condividi su altri siti

differenze ....molte una e originale e ti grantisco rende alls grande l altra sinceramente nn lo so come vada-....

Link al commento
Condividi su altri siti

....non penso sia cosi..le hai mai provate?io in passato si sinceramente son passati unpo di anni ma ricordo di avre preferito la piaggio perche rendeva di piu...e la trovavo anche meno rumorosa un suono metallico molto diverso dalla sito di allora...(magari adesso a cambiata ..))nn so...

Link al commento
Condividi su altri siti

tra la sito e la piaggio so' che ci sono differenze all'interno... tipo la quantita' di lanavetro che ci mettevano, qualcosa del genere. Devo comunque ammettere che la siluro è la piu' bella marmitta per smallframe, figuriamoci a montare quella cromata originale!!! Ragazzi, la voglio anch'io ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io pero la cercavo originale piaggio. e proprio oggi ne ho trovata una nuova fondo di magazzino presso un concessionario di bologna la famosa igm4311s a 195,00 euro!!! ho gia mandato un acconto per fermarla..si me lo hanno detto che in due non si puo andare ma qualcuno sa per caso quant e la contravenzione ?'

 

SimoneGSX!!!

Se è davvero quella della 90 ss originale Piaggio, complimenti per il culo!!! SimoneGSX la ha dovuta pagare mooolto di più come hai ben potuto leggere!!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

SimoneGSX!!!

Se è davvero quella della 90 ss originale Piaggio, complimenti per il culo!!! SimoneGSX la ha dovuta pagare mooolto di più come hai ben potuto leggere!!;-)

 

Me lo auguro per Mauro10,ma dubito fortemente che sia originale.

Molti piaggio center vendono per originali le repro tedesche/vietnamite.

Io non ho mai avuto la fortuna di trovarne una nuova fondo di magazzino,e quella che hanno venduto non l'ho presa io,anche perchè non avrei mai speso quella cifra.

Ne ho 4/5 originali messe più o meno bene,e quella che ho pagato di più ,era perfetta con qualche segno e graffio del tempo ,ma senza bozze e gli ho dato 150 euro.

Cmq appena ti arriva posta due foto di questo fondo di magazzino,sono davvero curioso:mrgreen:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo auguro per Mauro10,ma dubito fortemente che sia originale.

Molti piaggio center vendono per originali le repro tedesche/vietnamite.

Io non ho mai avuto la fortuna di trovarne una nuova fondo di magazzino,e quella che hanno venduto non l'ho presa io,anche perchè non avrei mai speso quella cifra.

Ne ho 4/5 originali messe più o meno bene,e quella che ho pagato di più ,era perfetta con qualche segno e graffio del tempo ,ma senza bozze e gli ho dato 150 euro.

Cmq appena ti arriva posta due foto di questo fondo di magazzino,sono davvero curioso:mrgreen:;-)

 

Cavoli, ne hai 4/5 originali... :orrore:

Ma tutte per 90 ss??

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo per le foto non ci son problemi ma tu dici davvero che in un ricambista piaggio possano venderti una cosa taroccata??????

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo per le foto non ci son problemi ma tu dici davvero che in un ricambista piaggio possano venderti una cosa taroccata??????

 

Non sarebbe la prima volta.

Secondo te i ricambi del catalogo piaggio vintage,anche se commercializzati dalla piaggio sono originali?

Se pensi di sì devo deluderti............

Per la marmitta posso dirti che le cose sono due..

o hai avuto un culo stratosferico e il conce piaggio non sa cosa ti dà,oppure ti ha ordinato una riproduzione moderna...

Aspettiamo le foto!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

per me e' valida la seconda!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Exhaust Vespa 50SS/90SS, fits scusa ..ma questa che ce su questo sito mi sembra originale ha anche il n di omologazione sopra e mi sembra di ricirdare fosse proprio cosi.. come si puo riconoscere la differenza?? se e originale o no????

Link al commento
Condividi su altri siti

accidenti ..non so come fare per trascrivere il sito se vai sulla risposta di nebo 63 e clicchi sul sito ti ci porta direttamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao ...mi scuso per la mia assenza ma non so come sia successo ..mi son trovato cancellato dal sito!! e senza nemmeno lapossibilita di registrarmi dinuovo.... dopo mille tentativi eccomi qua son tornato .per la marmitta si l ho presa ma hiustamente come tu dicevi non e l originale infatti mi hanno fatto anche un po di sconto.. comunque gli assomiglia molto allora ...ricapitolando...marmitta.. rapporti come gt cosa monto?? avete un idea??? come carburatore un 19 del 125 primavera e l albero motore?? ce qualcosa do particolare?? voi cosa mi consigliate??? vorrei fare qualcosa che vada ub po almeno che arrivi a 90 100.e molto tempo che non sono piu inmezzo a queste cose e presumo che ci siano componenti nuovi... i vs consigli son bene accetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...