Vai al contenuto


Veaspa 50 R A BACCHETTA ! ! !!


sir9090
 Share

Recommended Posts

Guardate questa strana inserzione, si vende una vespa 50 R a bacchetta !!! Vi risulta che siano stati fabbricati tali modelli ??

 

Vespa r Moto e Scooter usato - In vendita Napoli

 

Non ho mai visto un modello del genere. Sembra un mix tra il 50r e un faro basso bacchetta appunto.:mah::mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Io non riesco a capire perchè la definite "bacchetta".

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacchetta? e dove sono le bacchette? sono magiche e sono sparite?

 

è una 50 con il manubrio della faro basso e faro sul parafango. Simpatica ma la preferisco originale e non pasticciata.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, nonostante tutto è bella !! Io nn ricordo una bacchetta 50, sicuramente alla 50 r gli avranno montato il manubrio di una bacchetta !!

 

Non è mai esistita la bacchetta 50 ne tanto meno la 50 faro basso.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
vicino legge

La Lecce è uguale per tutti! :mrgreen::Lol_5:

Scherzi a parte, ricordi benissimo. Si trattava di una vespa 50 diciamo simile a questo dell'annuncio su subito.it. L'avevano fatta anche nel colore delle bacchetta e con lo sportellino per il vano carburatore.

Ma sono entrambe delle ciofeghe!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se ricordo bene la 50 farobasso era presente a campi salentina e vinse anche un premio.

fa un certo effetto entrare nell'officina è vedere affianco, una vera faro basso ed una 50 trasformata farobasso acconto dello stesso colore.

Link al commento
Condividi su altri siti

se ricordo bene la 50 farobasso era presente a campi salentina e vinse anche un premio.

fa un certo effetto entrare nell'officina è vedere affianco, una vera faro basso ed una 50 trasformata farobasso acconto dello stesso colore.

 

confermo era a Campi Salentina e mi ricordo che il padrone era fiero di quel ca...ca...to..ne che aveva creato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...