Vai al contenuto


Rubato pk 50n sull'Adriatica SS16!


dademenga
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, vi spiego il fattaccio:

sabato 29 agosto,alle ore 19,30 io e la mia ragazza tornavamo a casa dopo una gita in vespa, senonchè sulla ss16 adriatica all'altezza di Villa Rosa(TE) ci scoppia letteralmente la ruota posteriore che si inchioda e cadiamo a terra... nulla di grave per entrambi ma la ruota è bloccata,cosi decido di toglierla per ripararla(dato che nn ha quella di scorta per la batteria avv. elett.) ma cn mia sorpresa la valvola in metallo si è stuccata!:cry:.. cosi faccio due telefonate ad amici cn furgone per caricarla ma nessuno è in zona... la accosto al recinto di una casa,le tolgo i documenti e la saluto cn la promessa di riprenderla al mattino cn la gomma nuova.. L'indomani però l'amara sorpresa.. la vespa nn c'è più:orrore::orrore::orrore: nonostante mancante di ruota posteriore!!(l'hanno caricata cn furgone)

Denuncia ai carabinieri, poi loro m dicono di farmi un giro su due ponti della zona ,perchè spesso li buttano i telai(ma che me ne faccio di un nudo telaio,e poi nn è qst il vostro lavoro:crazy:..).

Cmq a distanza di giorni nulla.. Ora nn m illudo asssolutamente di ritrovarla, ma a chi capitasse qlcno che vende un motore pk 50 n(102dr, sito plus,carb. 19) di diffidare e se possibile contattarmi....

Grazie a tutti, saluti Dademenga...:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una vespa senza ruota su una statale...un pò difficile da fregare se non hai un furgone..

hai provato a chiedere se per caso sia stata rimossa e portata via dalle autorità?

In ogni caso se fosse stata rubata e trovassi anche il telaio io al posto tuo mi riterrei comunque fortunato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il numero di telaio nn vorrei metterlo in giro,sai com'è internet..... Cmq posso dirvi che era proprio bianco (!) ed esteticamente messo molto bene, cn sella doppia camel, e vari adesivi sul bauletto portaoggetti.

ATTENZIONE!: se ne vedete uno bianco in vendita e cn il lato destro sfriciato(causa caduta scoppio gomma) sappiate che potrebbe essere cn molta probabilità il mio!!

Ringrazio tutti per la disponibilità...........

Dademenga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei sicuro che te l'hanno rubata non hai ragione di non metterlo (per me) Anzi se qualcuno trova il telaio buttato o per caso tutta la vespa e fa una ricerca in google è possibile che con un colpo di culo ti possa contattare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che la vespa sia stata rubata è certo, di fatti da subito alla denuncia furono contattati i vigili urbani se l'avessero rimossa loro..

Annuncio:

 

ATTENZIONE i SEGUENTI NUMERI DI TELAIO SONO DI UNA VESPA RUBATA, CHIUNQUE NE RINVENGA IL TELAIO O IL MOTORE è PREGATO DI DENUNCIARLO AI CARABINIERI:

V5X5T*0010407*

 

Ringrazio come sempre tutti per la gentile disponibilità..

Saluti Dademenga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

L'Adriatica è terra di nessuno e non mi meraviglio del furto.......

Non ho visto nemmeno uno sbirro dal tratto da Foggia a Pescara quando l'ho percorsa questa estate con il T5.

Ho visto di tutto mignotte, extracomunitari con ciclomotori senza targa, camionisti indisciplinati e un sacco di ubriaconi per i bar che automaticamente salivano sulle auto.

Cerca di ricontrollare quella casa non si sa mai l'occasione rende l'uomo ladro.

Buona fortuna....

 

P.S. Se hai qualche foto postala per facilitare il ritrovamento se qualcuno di noi dovesse passare in zona e notarla.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

mi dispiace veramente, da circa 7 mesi vivo sul litorare adriatico, e ho conosciuto diversi appassionati, speriamo di notare qualche indizio che hai dato, nella vita non si sa' mai ,certo deve essere passato solo il solito ladrone col furgone e non gli e' parso vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

:rabbia:ma che rabbia che mi fa.........non si può davvero stare tranquilli....purtroppo la Vespa è diventata troppo ambita.......io ti giuro che morirei se mi fregassero la vespa che mi accompagna da 19 anni....comunque non desistere e continua a cercare con tutta la forza che hai....in bocca al lupo...anzi alla Vespa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...
Che la vespa sia stata rubata è certo, di fatti da subito alla denuncia furono contattati i vigili urbani se l'avessero rimossa loro..

Annuncio:

 

ATTENZIONE i SEGUENTI NUMERI DI TELAIO SONO DI UNA VESPA RUBATA, CHIUNQUE NE RINVENGA IL TELAIO O IL MOTORE è PREGATO DI DENUNCIARLO AI CARABINIERI:

V5X5T*0010407*

 

Ringrazio come sempre tutti per la gentile disponibilità..

Saluti Dademenga

:-(Hai tutta la mia solidarietà!!! :rabbia:Anche a me è stata rubata la vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...