Vai al contenuto



Ma... la tre mari?


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 422
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A me pare addirittura troppo simile, davvero bisogna rifarsi l'avanti e indietro da Policoro? :mah:

 

Ormai a Policoro ci danno la cittadinanza onoraria! :mrgreen:

 

I mari quelli sono e le strade per attraversare la Calabria pure sempre quelle sono.

Passaggi più a sud significava aggiungere un pernotto e quest'anno abbiamo preferito evitare per non aumentare la quota di iscrizione.

 

Se non fosse chiaro, io mi sogno la notte una TRE MARI di 7 giorni con 2000 km di strade mai fatte.

 

Ma non ci potrei partecipare ne io ne molti di noi.

 

Quindi . . .:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cercherò di non perdermi la mia terza 3 Mari, speriamo che il tempo ci assista anche questa volta.

 

Sono perfettamente d'accordo con gli organizzatori sul voler limitare i costi e i tempi, è un periodo di "magra", meglio accontentarsi.

 

Quelle strade assolate mi sono rimaste stampate nella memoria, così come la gente che ballava nelle piazze a Casarano, l'ospitalità dei vari VC durante il percorso, il pasto veloce consumato in una rosticceria di non so dove insieme ai compagni di viaggio, tra cui un signore con le braccia fluorescenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti, per l'ennesima volta e chissà quante volte lo ripeterò . . .

Che alla TRE MARI di obligatorio ci sono solo le tappe!!!

La strada indicata è quella che faranno il furgone apripista e quello scopa.

 

Chi vuole farsi altre strade ERA, E' e SARA' sempre libero di farle, l'importante è che si presenti ai passaggi a timbro.

 

Quando avremo più giorni a disposizione e periodi meno critici economicamente di quello attuale, saranno previsti percorsi diversi, ulteriori pernotti, ulteriori tappe.

 

Ricordatevi che è una manifestazione LOW COST e facciamo (sopratutto Maurizio) i salti mortali per renderla fruibile con poco e senza nessun ricavo.

 

Tutte le scelte vengono di conseguenza.

 

 

Chissà quante altre volte dovrò ribadirlo.

 

 

:applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Yes!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
.......

Ricordatevi che è una manifestazione LOW COST e facciamo (sopratutto Maurizio) i salti mortali per renderla fruibile con poco e senza nessun ricavo.

......

 

:azz: e io che pensavo che le ville sulla costiera amalfitana le aveste comprate con i guadagni della tre mari! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

A Torre Vado, poco prima di S. M. di Leuca, è prevista una sosta spuntino presso uno stabilimento balneare.

 

Quindi cominciate a fare gli scongiuri contro il maltempo da oggi!!!

 

A Casarano si cena e si dorme non prima di aver ballato e cantato sotto un palco . . . e Giakmin dovrà fare l'oste sotto quel palco!!!

 

Corposo, robusto COORAAAZZATO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

stò facendo i salti mortali x dare il mio contributo nel fare l'oste,speriamo in Ippazio e la pro loco di Casarano,se andrà in porto l'evento avrò bisogno del garzone:Lol_5:;-):ciao:

 

Da voci di "corsia" pare che i salti mortali capriati e senza rete che hai fatto abbiano avuto successo!:Ave_2:

 

Grande Giakmin!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm!!! posso evitare di andare a Maratea?? ho brutti ricordi :(

Ciccio stavolta scendiamo da Lauria enon facciamo la 585 così evitiamo il nefasto tratto di SS18 dove avvenne il fattaccio...

 

ma Casarano è il posto con i B&B???

"Scusi signora, ma qui in che provincia siamo ?!? "

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un altra strada per arrivare a Maratea da Policoro.

Dalla Val d'Agri. Si allunga di soli 20 km rispetto alla sinnica e il tratto montano deve essere impegnativo quanto bello.

 

E' stata scartata come opzione ufficiale per la difficoltà ma io me la farò!!!

E spero mi segua la mia squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un altra strada per arrivare a Maratea da Policoro.

Dalla Val d'Agri. Si allunga di soli 20 km rispetto alla sinnica e il tratto montano deve essere impegnativo quanto bello.

 

E' stata scartata come opzione ufficiale per la difficoltà ma io me la farò!!!

E spero mi segua la mia squadra.

 

Gianni ma sarebbe la 598 ?!? quella che alla terza 3 mari facemmo da Atena Lucana sotto il diluvio ?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

598 fino a Grumento nova, poi direzione moliterno, lagonegro, trecchina.

Almeno non mi faccio due volte la sinnica.

Era il percorso che avevo ipotizzato in origine per variare, ma mandare i furgoni e i pivelli lassù non era consigliabile.

Quindi . . . siccome è la tappa che fa "timbro" chi vuole fare strade diverse senza copertura del carro scopa . . .:mrgreen: se la può fare.

 

Decisamente sconsigliato a chi "abitualmente" sente il bisogno di ricorrere al carro scopa ad ogni TRE MARI!!!

:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Organizzati per la squadra con cui partecipare. Ci si iscrive a squadre alla TRE MARI!

Percio' oltre alla Sq."Carriolette terribili" potreste formare quella delle "Vespiste terribili" Quali sono le Ns Vriste;-):mavieni::mavieni::Lol_5::Lol_5::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Percio' oltre alla Sq."Carriolette terribili" potreste formare quella delle "Vespiste terribili" Quali sono le Ns Vriste;-):mavieni::mavieni::Lol_5::Lol_5::ciao::ciao::ciao:

 

Certo...

 

Maristella e io....siamo le prime...

Vogliamo il Kami come capo squadra :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si farà avanti qualcuno a Brindisi in grado di gestire un passaggio a timbro con due bibite fresche e nu tarallo, forse, si farà tappa a Brindisi.

 

per il prossimo anno mi impegno a fare un passaggio a timbro ed un punto ristoro a Brindisi approfittando della vostra esperienza come guida :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...