Vai al contenuto


colore cba gilera


falco55
 Share

Recommended Posts

Sera a tutti. Per favore, qualcuno sa dirmi come posso risalire al colore originale tramite telaio del cba gilera appena comprato? Attualmente è di colore rosso, ma sotto vedo anche un'azzurro. Il cba gilera è anno 1980 con certificato di conformità. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

una foto mai ....

 

comunque era un azzurro violaceo metz codice sconosciuto chiama pIaggio ma sanno nulla pure loro a mio dire...

 

dal colore credo sia un prima serie, il terza ed ultima serie è quello migliore, migliore di Ciao si e boxer per certo era solidissimo e ben comodo ed ammortizzato, vale credo nulla, ma non si restaura per denaro immagino...

 

solido e bello esisteva anche una versione 3 marce.

Link al commento
Condividi su altri siti

una foto mai ....

 

comunque era un azzurro violaceo metz codice sconosciuto chiama pIaggio ma sanno nulla pure loro a mio dire...

 

dal colore credo sia un prima serie, il terza ed ultima serie è quello migliore, migliore di Ciao si e boxer per certo era solidissimo e ben comodo ed ammortizzato, vale credo nulla, ma non si restaura per denaro immagino...

 

solido e bello esisteva anche una versione 3 marce.

 

Ciao Poeta non ho nessun problema a linkare la foto domani. Ora non posso perchè è stato appena ritirato ed sta nel furgone ancora.

No, non restauro per denaro. Sto vendendo anzi ho la caparra di una vespa 50 special che dovra ritirare in questi giorni e vorrei in seguito passare l'assicurazione qui, dopo aver espletato tutte le pratiche.

 

La vespa che ho venduta è questa: IMG_20150408_184744.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si tratta di CBa ultima serie è quello che dicevo io NERO, non vale la pena restaurarlo infatti sella e cerchio posteriore ,mancano e sono INTROVABILI.... se era messo meglio il giudizio cambiava...

 

prima di fare qualsiasi intervento reperisci i ricambi giusti o vanifichi tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

si tratta di CBa ultima serie è quello che dicevo io NERO, non vale la pena restaurarlo infatti sella e cerchio posteriore ,mancano e sono INTROVABILI.... se era messo meglio il giudizio cambiava...

 

prima di fare qualsiasi intervento reperisci i ricambi giusti o vanifichi tutto.

 

 

Io credo di prendere solo la sella che ho trovato a pochi kilometri da qui e fargli solo una bella rinfrescata alla vernice lasciandolo cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...