Vai al contenuto


Revisione Vespa HP 130 polini


VforVendetta
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, dato che ahimè ho comprato una vespa truccata impossibile da riportare allo stato originale, dovrei farci la revisione ma sono sicuro che non la passa perché fa un baccano assurdo e trema quando cammina :doh: Come faccio a farla passare? La marmitta è originale

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché impossibile? Basta comprare un cilindro-testata-pistone 50 per hp su internet

Hai messo in conto che bisogna cambiare gt, albero, campana, carburatore, ecc? Senza contare il fatto che i carter sono lavorati di sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Abbiamo aperto una nuova chat?:roll:

Nella precedente discussione, sempre inerente al fatidico 130 Polini, non si è già abbondantemente discusso del da farsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo aperto una nuova chat?:roll:

Nella precedente discussione, sempre inerente al fatidico 130 Polini, non si è già abbondantemente discusso del da farsi?

ciao senatore, la famosa vespa hp è tornata alla carica ma ora il problema è un'altro! la revisione ecco perché ho aperto un'altro 3d

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

A me sembra che il problema sia lo stesso, visto che anche nell'altra discussione dicevi di voler togliere il 130 e montare tutto originale.

Comunque, se non trasformassi anche questa discussione in una chat, sarebbe cosa buona e giusta.

In ballo c'è la chiusura della discussione.

Vedi tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che il problema sia lo stesso, visto che anche nell'altra discussione dicevi di voler togliere il 130 e montare tutto originale.

Comunque, se non trasformassi anche questa discussione in una chat, sarebbe cosa buona e giusta.

In ballo c'è la chiusura della discussione.

Vedi tu!

no volevo indicazioni anche sulle strozzature....

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante la revisione controllano i freni,frecce,luci,specchietti,provano la moto sui rulli,i fumi,marmitta,scarico ecc

Allora è sicuro che gli ammazzo con i fumi di scarico ? si può mettere una strozzatura?

 

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ma li fai tanto allocchi che non si accorgono delle modifiche? :crazy:

 

Rassegnati, che fai prima a riportare tutto all'origine! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che servirebbe piu di tanto cmq devi vedere quanto sono fiscali dalle tue parti

Al collettore di scarico intendo

 

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

 

infatti :ok:

Ma li fai tanto allocchi che non si accorgono delle modifiche? :crazy:

 

Rassegnati, che fai prima a riportare tutto all'origine! ;-)

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

V mi sembra che le soluzioni siano arrivate per passare la revisione: o rimonti il 50 cc originale o cambi blocco motore

si ma essendo un corsa lunga mi tocca cambiare albero, carburatore, rapporti, ecc senza contare che se sono stati lavorati i carter non si può fare molto. I motori originali per HP non ne ho trovati

Link al commento
Condividi su altri siti

I fermi si mettono sui motori a variatore, una rondella nel variatore, un anellino nel carburatore, il limitatore alla centralina e una rondella al collettore di scarico .. nella vespa tua un restringimento al collettore non gli fa nulla. Il 130 é troppo potente perché non lo notino in revisione

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Chi entra nel mondo del tuning entra in un gorgo che gli risucchia il portafoglio... :quote:

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
si ma essendo un corsa lunga mi tocca cambiare albero, carburatore, rapporti, ecc senza contare che se sono stati lavorati i carter non si può fare molto. I motori originali per HP non ne ho trovati

Mi sembra che tu non voglia proprio ascoltare quello che ti si dice e ridice!

Se il tuo motore è un corsalunga, se i carter sono stati lavorati (cosa molto probabile visto che dici che hai un 130), non è possibile tornare indietro e far diventare il tuo motore normale e questo è stato detto e ridetto, anche nell'altra discussione.

L'unica soluzione ai tuoi problemi è quella di cambiare blocco motore!

Che poi non tu non trovi un blocco motore originale per la tua vespa, è tutto un altro discorso.

Chiudo la discussione!

Ti invito altresì, a non aprirne un'altra in cui parli degli stessi problemi, perchè poi la decisione sarebbe molto diversa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...