Vai al contenuto


Mostra scambio di Ferrara


FedeBO
 Share

Recommended Posts

Stamattina mi sono recato alla mostra scambio di Ferrara e per noi vespisti c'era un buon quantitativo di espositori dedicati, oltre a Pascoli, Restaurolandia & Co. Con un pò di rammarico ho potuto vedere i soliti fenomeni cercare di propinare vespe luccicanti ma taroccate a cifre esorbitanti: Et3 con adesivi "tarocchi", bordoscudi in plasica nera o assenti su parecchi modelli, leve "anni 80" e chi più ne ha più ne metta. Solo un ragazzo veneto vedendomi intento ad osservare un px, veramente originale in tutto e per tutto, mi ha accolto con un sorriso e mi ha sparato una cifra onesta per quel modello. Un altro chiedeva per un P200E ben 3900 €, poi c'erano i soliti GS a 7000 € e una rally da rifare con targa e visura a 3000 €. Ho anche assistito per caso alla contrattazione per un libretto, il venditore asseriva che lo vendeva a 60 € perchè i napoletani poco più in là ne chiedevano 90.... mah, un giro me lo faccio sempre volentieri per i mercatini, ma torno sempre a casa un pò schifato ... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Gabry!perdonami ... quando sono uscito mi è venuto in mente che avrei potuto farti un fischio!! secondo me te l'ha trovato, ce n'erano una valanga

 

 

Tranquillo,ero al lavoro!;-)

 

no, invece, non ha trovato nulla di suo gradimento (carburatore nuovo e contakm special)..andremo per i canali ricambi locali o s.i.p...

 

Ricordat che quando sale un pò la temperatura si fà un giretto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...