Vai al contenuto


Giannelli vs Simonini


andre115
 Share

Recommended Posts

Qual'è migliore tra queste due marmitte per px con un 177 polini????

 

Anche se non ho mai provato la giannelli mi sento di dire con sicurezza che va molto di più la Simonini (ma fa molto rumore sappilo). La Simo infatti è la migliore fra le semiespansioni commerciali, va molto di più della polini non omologata ed anche un po' di più della pinasco. La Giannelli è omologata (per gli euro0), già questo mi basta per dire che andrà certamente molto meno della Simonini perché per essere omologata deve fare molto meno rumore della Simonini con tutto che ha un silenziatore molto più piccolo, e per fare poco rumore avrà dentro chissà quante strozzature (paratie, db killer...) che ovviamente impattano molto sul rendimento. Del resto chi ha provato la Giannelli rispetto al padellino ha riscontrato dei miglioramenti contenuti, nessun miracolo. Hai preso in considerazione una megadella?

Modificato da grandeveget
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco hai toccato proprio il tasto dolente:quote:...che mi dici di questo confronto??? ho letto in altre discussioni che addirittura la megadella è superiore alla simonini come prestazione ...poi bisognerà scegliere quale megadella ma questa è un'altra questione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco hai toccato proprio il tasto dolente:quote:...che mi dici di questo confronto??? ho letto in altre discussioni che addirittura la megadella è superiore alla simonini come prestazione ...poi bisognerà scegliere quale megadella ma questa è un'altra questione...

 

;-):ok:;-):ok:;-):ok:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco hai toccato proprio il tasto dolente:quote:...che mi dici di questo confronto??? ho letto in altre discussioni che addirittura la megadella è superiore alla simonini come prestazione ...poi bisognerà scegliere quale megadella ma questa è un'altra questione...

 

In linea di massima le megadelle hanno un rendimento pari, se non superiore, alla simonini, poi dipende dalla versione: una V1 avrà molta più coppia sotto ma meno allungo mentre una V6+ ha più allungo e forse un po' meno coppia sotto della simonini. Se vuoi il look ed il sound della marmitta a espansione allora prendi la simonini, la resa non è affatto male, ma se invece apprezzi il look originale ed un sound contenuto allora vai senza indugio di megadella, quale versione la scegli insieme a mega sulla base del tuo motore, delle tue preferenze e della sua competenza ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...