Vai al contenuto


Riverniciare vespa 50 l 1968 aiuto


fiorinho
 Share

Recommended Posts

Il verde mela è coperto.

 

In quel range di telai i colori ammessi sono:

 

Verde mela - 1.298.6302

1.298.6302.gif

 

Giallo Positano - 1.298.2902

1.298.2902.gif

 

Chiaro di luna met. - 1.298.0108

2.268.0108.gif

 

Azzurro metallizzato - 1.268.0110

1.268.0110.gif

 

Azzurro metallizzato - 1.268.7114

1.268.7114.gif

 

Giallo - 1.298.2916

1.298.2916.gif

 

Avorio New York - 1.268.3901

1.268.3901.gif

Rosa shocking - 1.298.5801

1.298.5801.gif

 

Assolutamente sbagliato.

I colori giusti per la sua vespa sono:

Giallo 910

Chiaro di luna met. 108

2.268.0108.gif

Arancio 916

1.298.2916.gif

Azzurro metallizzato 110

1.268.0110.gif

Giallo Positano 902

1.298.2902.gif

Avorio New York 901

1.268.3901.gif

Verde Paraggi 315 (che sostituisce per l'appunto il Verde Mela)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il numero di telaio è 575xxx quindi mi dite che colore posso fare?? Il giallo arancio è coperto?? Che palle la vorrei troppo verde mela ma se poi vado in contro a beghe sull'iscrizione all'fmi nn ha senso.. Nn posso buttare i soldi per poi nn passare l'iscrizione.. Uff che palle.. Scusate lo sfogo

 

Mi spiace ma se vuoi fare un restauro fedele all'originale non puoi farla verde mela. Arancio 916 puoi farla.

I colori disponibili per la tua vespa te li ho elencati nella risposta precedente.

Poi se proprio ti piace il verde mela, prova a chiedere all'esaminatore FMI se te la passa. Digli che era un colore disponibile per la 50 L (e questo è vero) ma non dirgli che non era disponibile per il tuo numero di telaio (ed è vero anche questo :mrgreen:).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho inserito nel database V5A1T575123 e mi ha rilasciato quei colori, tu cosa hai fatto?

 

Il database purtroppo non è attendibile. Quelli che ho detto io sono presi da una guida fatta guardando dei conservati. Te la mando in MP.

 

 

Piccolo OT: ma il tuo nick è riferito al famoso vecchietto dello Zoo di 105? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il database purtroppo non è attendibile. Quelli che ho detto io sono presi da una guida fatta guardando dei conservati. Te la mando in MP.

 

 

Piccolo OT: ma il tuo nick è riferito al famoso vecchietto dello Zoo di 105? :mrgreen:

No! Il mio nickname è 12 anni che lo uso facendo animazione e chiamandomi dal battesimo Antony!

 

Ma allora la mia che colori poteva avere: telaio V5A1T261xxx????

 

Inoltre è corretto l'elenco di operazioni descritto????

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma l'esaminatore dell'fmi dove lo becco?? Ma nn si fa tutto tramite posta per l'iscrizione all'fmi?? Oppure esiste una sede dell'fmi anche nella mia citta (sassari) .. Scusate ma non lo so proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma l'esaminatore dell'fmi dove lo becco?? Ma nn si fa tutto tramite posta per l'iscrizione all'fmi?? Oppure esiste una sede dell'fmi anche nella mia citta (sassari) .. Scusate ma non lo so proprio

 

Vai sul sito dell'FMI e trovi tutto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

No! Il mio nickname è 12 anni che lo uso facendo animazione e chiamandomi dal battesimo Antony!

 

Ma allora la mia che colori poteva avere: telaio V5A1T261xxx????

 

Inoltre è corretto l'elenco di operazioni descritto????

 

La tua è una N del 69, con la L non centra nulla.

Si l'elenco è giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Saro baccato o fesso o tardo ma sul sito fmi nn ho trovato quellO ke cercavo.. Cm contattare l'esaminatore o sapere se a sassari ce una sede per bdare e kiedere... Eeee sn tutto sciolto dal lavoro scusate ;(

Link al commento
Condividi su altri siti

no non ho deciso sn senpre innamorato del verde mela e come secondo colore giallo arancio..... sono perplesso del verde paraggi 315 ke è bellissimo ma è la prima volta che leggo assocciato ad una l del mio anno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Assolutamente sbagliato.

I colori giusti per la sua vespa sono:

...

Verde Paraggi 315 (che sostituisce per l'appunto il Verde Mela)

 

Ciao ragazzi,

sul verde paraggi ci sono delle incongruenze. ad esempio nel sito colore amico COLORE AMICO riporta il verde paraggi 315 come dal 1969

:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...