Vai al contenuto


marmitta pinasco speed tourism...novità???


GAB
 Share

Recommended Posts

e questa??? qualcuno la conosce oppure sono arrivato in ritardo?

su segnalazione di un mio amico vespista che mi ha mandato la foto mi sono messo alla ricerca ma non trovo niente...sapete qualcosa voi?:mrgreen:

dalla descrizione : "marmitta da turismo per tutti i tipi vespa"... interessante!

pinascate1.jpg

 

 

:orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Turboooooooooooooooooo.............

Link al commento
Condividi su altri siti

brutta o bella non importa,tanto rimarra bella nascosta...l'importante è avere info su prestazioni e sound...

magari avrà una bella coppia ai bassi e non murerà a picco agli alti,un giusto compromesso accoppiato ad un sound corposo e basso sarebbe l'ideale...per me ovviamente!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra essere interessante, che è brutta non ce ne frega niente, tanto non si vede per niente :mrgreen: come già detto da GAB, probabilmente sarà uno scarico simile al padellino ma che magari mura meno o molto meno agli alti e con un sound più accattivante

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho avuto qualche info in più dal forum vol e tramite mp sono riuscito a contattare turbo e mi ha dato questa risposta....

 

 

" sarà una marmitta sulla falsa riga della sip road ma più performante , di più non posso dire perchè sono ancora in fase di test...

 

ciao ciao

 

Turbo :violino: "

:applauso::mrgreen::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il barilotto di scarico della Fiat Panda vecchio tipo saldato ad un collettore per vespa! :ciapet:

 

:banana:

 

 

...:sbonk: anche tu qui??? :risata:

se promette bene il barilotto lo testeremo in accoppiata al pinasco in alu! ... :Lol_5:

scoppiati al 2% style!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...