Vai al contenuto


Truffa o realtà?


appino
 Share

Recommended Posts

Piaggio - VESPA 125 ET3 Primavera - anno 1982 Piaggio VESPA 125 ET3 Primavera Scooter Secondamano Annunci gratuiti

 

gli ho chiesto notizie e questa è la risposta:

 

Buongiorno sarei interessato alla Vespa in questione, immagino che essendo iscritta al registro storico abbia i documenti in regola, la mia domanda è se sono anche originali dell'epoca come anche la targa. Il prezzo è trattabile? Grazie Alessandro

 

Risposta:

 

Ciao,Ti posso dire che e statta restaurata professionalmente,ha tutte le sue parti originali,non ha un pelo di ruggine,gomme buone.Documenti originali in regola,da eseguire il passagio di propieta.La moto è venduta senza garanzia in quanto si parla di un scooter usato,visto e piaciuto.Per il momento mi trovo a Manchester per motivo di lavoro(MAPENSA UN PO!).La vespa la voglio vendere perche ha la targa italiana e non la voglio immatricolare qui..Il prezzo visto nell'asta è il prezzo finale della vespa..Per altre informationi aspetto la tua email.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
però hanno migliorato l'italiano...

ilk nuovo decreto parla chiaro. se non sai l'italiano non puoi avere la cittadinanza.... si stanno adeguando......

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Okkio gente!!!!!

Spero che ti dice che anche se lui è lassù la vespa sia rimasta in Italia da un parente e ti dice di andare li che qualcuno ti apre e te la fa vedere perchè ho saputo di gente che ha trovato in annunci del genere che il propietario era "temporaneamente" all'estero e voleva venderla naturalmente a un prezzo da pelle d'oca, il mezzo o era con lui o trovava scuse, ti faceva fare il pagamento dicendo che nel mentre te la spediva e nessuno ha mai visto e ricevuto niente... Mio cognato pure una volta è stato contattato per un trattore che voleva vendere ed era un truffatore che usava il metodo dell'estero visto anche su Striscia la Notizia e alle Iene e va bene che ha lasciato perdere altrimenti.....

Boh poi spero per te che invece va tutto bene e fai l'affare della tua vita....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la sua risposta:

 

La vespa si trova in Inghilterra.Il mio numero di telefono e:00447405901821.Ti voglio dire come si fa la trasatione,per non avere ulteriori problemi di spedizione e pagamento.Lascerò la moto nella custodia di una compania di spedizione,con loro si fa il pagamento e il passagio di propieta(io ho fatto una procura a loro,cosi possono fare il documento di propieta).Devi fare un deposito a loro per attivare la spedizione come garanzia per il transporto e per le strade,e dopo che hai confermato il pagamento,hai 5 giorni per verificare e testare la moto.Se la moto non ti piace,verai rimborsato nello stesso momento,senza nessuna questione.Se decidi di comprarla,si fa il passagio di propieta e devi fare il resto del pagamento a loro,e puoi posso ricevere i soldi. Spero che hai capito la procedura e se sei d'accordo,aspeto la tua email con i tuoi dati per fare la spedizione.Grazie

 

Gli ho detto che si può fare e di farmi avere i dati della compagnia di spedizione e l'importo che devo versare....attendo ulteriori sviluppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la sua risposta:

 

La vespa si trova in Inghilterra.Il mio numero di telefono e:00447405901821.Ti voglio dire come si fa la trasatione,per non avere ulteriori problemi di spedizione e pagamento.Lascerò la moto nella custodia di una compania di spedizione,con loro si fa il pagamento e il passagio di propieta(io ho fatto una procura a loro,cosi possono fare il documento di propieta).Devi fare un deposito a loro per attivare la spedizione come garanzia per il transporto e per le strade,e dopo che hai confermato il pagamento,hai 5 giorni per verificare e testare la moto.Se la moto non ti piace,verai rimborsato nello stesso momento,senza nessuna questione.Se decidi di comprarla,si fa il passagio di propieta e devi fare il resto del pagamento a loro,e puoi posso ricevere i soldi. Spero che hai capito la procedura e se sei d'accordo,aspeto la tua email con i tuoi dati per fare la spedizione.Grazie

 

Gli ho detto che si può fare e di farmi avere i dati della compagnia di spedizione e l'importo che devo versare....attendo ulteriori sviluppi.

 

Nuova risposta:

 

ciao alessandro,il primo pagamento si fa in valore di 1000 euro a la compania di spedizione che si chiama aauto-express,dopo che ricevi la loro conferma di spedizione.aspeto i tuoi dati completi per fare domani tutto.grazie

E questa è stata la mia risposta:

Ho fatto una ricerca su google e mi è risultato questo:

http://hondacb.net/forum/index.php?topic=6151.0

MULTIforum - Ennesima truffa su moto.it ????

Come devo procedere?

 

 

Ora vediamo come va a finire....per me non risponde più

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora vediamo come va a finire....per me non risponde più

 

Io a questi rispondo che ho parenti in inghilterra o che ci vado spesso per lavoro, chiedo l'indirizzo preciso per portargli i soldi e ritirare di persona: spariscono subito :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è stata la sua ultima risposta:

 

non e il caso mio...non lo so fai come vuoi tu.io sono una persona seria non voglio avere problemi per 2000 euro.aspeto la tua risposta finale.ciao

:crazy::crazy::crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece faceva un prezzo migliore del tuo:risata::risata::risata:

 

Oggetto: RE: Kijiji – Risposta a “VESPA 125 ET3”

Ciao ,

La vespa e in ottime condizioni, non ho mai avuto incidenti, il motore e la carrozzeria sono in perfette condizioni e la vendo solo per inutilizzo a causa di una problema al ginocchio che mi impedisce di usarla. Garantisco che funziona perfettamente, revisionata in eccellente condizioni. La Vespa ha la sua targa originale e documenti in regola da fare passaggio. Il mio lavoro mi ha portato in Sheffield - Inghilterra dove mi sono spostato insieme alla mia familia, ho la vespa qui con me, pronta per essere spedita. Mi occupo dei documenti e della spedizione, tutti i costi sono a carico mio. Il prezzo e di 1600,00 Euro tutto incluso. La vendo per inutilizzo dunque non permuto, aspetto sue notizie solo se veramente interessato.

TEL: 00447968578257

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece faceva un prezzo migliore del tuo:risata::risata::risata:

 

Oggetto: RE: Kijiji – Risposta a “VESPA 125 ET3”

Ciao ,

La vespa e in ottime condizioni, non ho mai avuto incidenti, il motore e la carrozzeria sono in perfette condizioni e la vendo solo per inutilizzo a causa di una problema al ginocchio che mi impedisce di usarla. Garantisco che funziona perfettamente, revisionata in eccellente condizioni. La Vespa ha la sua targa originale e documenti in regola da fare passaggio. Il mio lavoro mi ha portato in Sheffield - Inghilterra dove mi sono spostato insieme alla mia familia, ho la vespa qui con me, pronta per essere spedita. Mi occupo dei documenti e della spedizione, tutti i costi sono a carico mio. Il prezzo e di 1600,00 Euro tutto incluso. La vendo per inutilizzo dunque non permuto, aspetto sue notizie solo se veramente interessato.

TEL: 00447968578257

Cavolo mi allora mi voleva fregare :azz:

 

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece faceva un prezzo migliore del tuo:risata::risata::risata:

 

Oggetto: RE: Kijiji – Risposta a “VESPA 125 ET3”

Ciao ,

La vespa e in ottime condizioni, non ho mai avuto incidenti, il motore e la carrozzeria sono in perfette condizioni e la vendo solo per inutilizzo a causa di una problema al ginocchio che mi impedisce di usarla. Garantisco che funziona perfettamente, revisionata in eccellente condizioni. La Vespa ha la sua targa originale e documenti in regola da fare passaggio. Il mio lavoro mi ha portato in Sheffield - Inghilterra dove mi sono spostato insieme alla mia familia, ho la vespa qui con me, pronta per essere spedita. Mi occupo dei documenti e della spedizione, tutti i costi sono a carico mio. Il prezzo e di 1600,00 Euro tutto incluso. La vendo per inutilizzo dunque non permuto, aspetto sue notizie solo se veramente interessato.

TEL: 00447968578257

:risata::risata::risata::risata:..senza parole....:risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...