Vai al contenuto


olio REPSOL per px


0766duca66
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,lo so che di olio se ne è parlato tanto,infatti per la mia px dell'81 domenica mi sono recato in un grande centro commerciale per acquistare il sae 30 per tosaerba ma ho trovato solo quello a 4 tempi che ovviamente non ho preso.Successivamente sono andato in un autoricambi che vende prodotti per moto ed il titolare mi ha consigliato il REPSOL MOTO 2 T TRANSMISIONES gradazione 10W30 specifico per cambio e cuscinetti.Puo' andare bene?Mezzo litro l'ho pagato scontato 5 euro.Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

domenica mi sono recato in un grande centro commerciale per acquistare il sae 30 per tosaerba ma ho trovato solo quello a 4 tempi che ovviamente non ho preso.

 

Era quello giusto ;-) 5 euro per mezzo litro secondo me sono taaaaaaanti ... con 3 euro prendi 1litro di sae30

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato a cercare il sae 30 anche in altri posti,ma trovo sempre quello a 4 tempi.Comunque un rivenditore di attrezzi da giardinaggio per 600 ml di olio sae 30 4 tempi mi ha chiesto 8,00 euro e 15,00 euro per la confezione da 1,4 litri peraltro senza sapere che marca e'.Tutto sommato è andata bene e ho preso un prodotto di marca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione IENA,il fatto è che di olio se ne è parlato talmente tanto ed ognuno ha avuto esperienze diverse sia positive che negative con conseguenti problemi alla frizione e altro che alla fine mi sono arreso al repsol.Comunque l'olio sta ancora nel flacone perche' la vespa non e' pronta e chissa' quando lo sara'(sti carrozzieri!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato a cercare il sae 30 anche in altri posti,ma trovo sempre quello a 4 tempi.Comunque un rivenditore di attrezzi da giardinaggio per 600 ml di olio sae 30 4 tempi mi ha chiesto 8,00 euro e 15,00 euro per la confezione da 1,4 litri peraltro senza sapere che marca e'.Tutto sommato è andata bene e ho preso un prodotto di marca.

 

L'olio che dici tu (da giardinaggio 4 tempi), è quello che usano tutti i vespisti che conosco per il cambio....

 

L'importante è la gradazione esatta, SAE 30 appunto.

 

Quel tipo di olio si usa come olio motore nei 4t, ma noi 2tempisti lo possiamo usare tranquillamente come olio cambio per le nostre vespe.

 

poca spesa, tanta resa....e soprattutto 0 sbattimenti

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...