Vai al contenuto



Oggi nasce il Vespa Club Grugliasco - To


antovnb4
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Antonio, pare che qualcuno non sia molto d'accordo sul fatto che avete fondato un nuovo VC in zona Torino...

 

Flà, chi ha la coscienza sporca...ovviamente non ha molto gradito la cosa.

Qui si pensano che vogliamo "rubare" i soci, ma non hanno ancora capito che sono i soci a scegliere in che club andare... Se è stato fondato il Grugliasco ci sono delle valide ragioni, 450 in un club mi sembrano un po troppi. C'è spazio per tutti, e soprattutto le strade sono di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Flà, chi ha la coscienza sporca...ovviamente non ha molto gradito la cosa.

Qui si pensano che vogliamo "rubare" i soci, ma non hanno ancora capito che sono i soci a scegliere in che club andare... Se è stato fondato il Grugliasco ci sono delle valide ragioni, 450 in un club mi sembrano un po troppi. C'è spazio per tutti, e soprattutto le strade sono di tutti.

 

Andiamo avanti!

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio, pare che qualcuno non sia molto d'accordo sul fatto che avete fondato un nuovo VC in zona Torino...
Flà, chi ha la coscienza sporca...ovviamente non ha molto gradito la cosa.

Qui si pensano che vogliamo "rubare" i soci, ma non hanno ancora capito che sono i soci a scegliere in che club andare... Se è stato fondato il Grugliasco ci sono delle valide ragioni, 450 in un club mi sembrano un po troppi. C'è spazio per tutti, e soprattutto le strade sono di tutti.

Parole "sante"!:Ave_2:

Per me non si tratta di avere la Vespa ma di VIVERE la Vespa :lol:...il che vuol dire sentirsi realizzati quando la si guida:risata1:...è relax:vespone:...è amicizia :-)...è passare del tempo con gli amici :ciao:...e non competizione e voglia assoluta di primeggiare...:nono:

Ovviamente questo è il mio punto di vista ma capisco benissimo che altri la vivano diversamente...:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parole "sante"!:Ave_2:

Per me non si tratta di avere la Vespa ma di VIVERE la Vespa :lol:...il che vuol dire sentirsi realizzati quando la si guida:risata1:...è relax:vespone:...è amicizia :-)...è passare del tempo con gli amici :ciao:...e non competizione e voglia assoluta di primeggiare...:nono:

Ovviamente questo è il mio punto di vista ma capisco benissimo che altri la vivano diversamente...:ok:

 

come?... aspetta che mi avvicino perché non ti sento....:Lol_5:

:risata::risata::risata::risata::risata:

 

Ti è tornata la voce??;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Presso U.S Grugliasco, Via L.Da Vinci 20

Ampio spazio per accogliere tutti, anche le vespe, in ogni stagione, e poter stare in compagnia.

 

Ciao, quando aprirete ufficialmente le iscrizioni?

Avete pensato, magari, ad un sito su cui caricare le info?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

come?... aspetta che mi avvicino perché non ti sento....:Lol_5:

:risata::risata::risata::risata::risata:

 

Ti è tornata la voce??;-)

:risata::risata::risata: stardo che sei Luca!

Boooniii...state boooniii:mrgreen:

 

P.S.La voce mi è tornata proprio oggi!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, quando aprirete ufficialmente le iscrizioni?

Avete pensato, magari, ad un sito su cui caricare le info?

 

Grazie

 

Le iscrizioni verranno aperte il giorno dell'inaugurazione, ovviamente eessendo quasi a fine anno, le iscrizioni saranno valide per tutto il 2011, quindi si da la possibilità ai richiedenti di associarsi subito godendo di due mesi "gratis":mrgreen:

 

Stiamo lavorando, tutti, per rendere possibile l'evento, ed avere a disposizione in tempi ragionevoli i gadget per i soci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne parlavo con pasquale, ma.... Un aperitivino o una pizza tra VRristi torinesi (e limitrofi) si fa o non si fa? :mrgreen:

 

Se la facciamo a Torino..si :mrgreen::mrgreen: Possibilmente di Sabato pomeriggio. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

se conosci qualcuno che si occupa di siti, visto che me lo chiedi, ben venga.. stavo giusto valutando oggi.

 

Purtroppo no.

Chidevo perchè, essendo utenti di forum, siamo abituati a trovare in rete certe informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanti club ci sono in piemonte????

ne scopro uno nuovo ogni mese, deh! :azz:

 

cmq auguroni per l'iniziativa, e che l'asfalto sia con voi! :applauso:

Grazie...

Vi aspettiamo per l'inaugurazione:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...