Vai al contenuto


Finito! 50 special '78


lelee
 Share

Recommended Posts

Ecco le foto del restauro appena finito della mia Rita!

Spero vi piaccia, anche se mi sono pentito un po' del colore... ce ne sono in giro un milione di vespe biancospino! :lol:

 

 

 

ISLfL.jpg

 

I55Ri.jpg

 

aSnLX.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le foto del restauro appena finito della mia Rita!

Spero vi piaccia, anche se mi sono pentito un po' del colore... ce ne sono in giro un milione di vespe biancospino! :lol:

 

 

complimenti per il restauro... il colore sarà pur molto diffuso ma è sempre elegantissimo

Modificato da senatore
Eliminazione foto
Link al commento
Condividi su altri siti

bella bella bella!

il colore sarà diffuso certo ma è quello che meglio si presta per leggere personalizzazioni, ad esempio io ci farei due belle striscette verticali sulla parte sinistra dello scudo, una rossa e una blu!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Davvero un 'ottimo restauro lelee!!!:applauso:

Anch'io ho una 50 special....posso chiederti dove hai trovato lo specchietto cromato rettangolare perchè non lo riesco a trovare....avendo il faro rettangolare non mi va di metterne una rotondo....intanto grazie!!!:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao visto che hai proprio finito una vespa 50 special del 78' color biancospino come quella che sto facendo io ho due domande.

-per installare le due strisce di alluminio centrali sulla pedana hai usato delle viti?di che tipo?

-ho letto che il bordoscudo va installato per primo, ma cè l'ultimo ribattino di entrambi che coincide con il bordoscudo, come si mettono?

Grazie mille e spero che anche la mia vespa uscirà così :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao visto che hai proprio finito una vespa 50 special del 78' color biancospino come quella che sto facendo io ho due domande.

-per installare le due strisce di alluminio centrali sulla pedana hai usato delle viti?di che tipo?

-ho letto che il bordoscudo va installato per primo, ma cè l'ultimo ribattino di entrambi che coincide con il bordoscudo, come si mettono?

Grazie mille e spero che anche la mia vespa uscirà così :)

Io la avevo trovate nel kit strisce pedana, al cetro 2 ribattini e ai puntali 2 viti.

Si, prima di tutto l bordoscudo, poi metti le strisce che l'ultimo ribattino è sopra il bordoscudo. ;-)

OT: come tiavevo detto, sevuoi farti vivo pr veire a montarlo no problem. Com'è venuta la vespa in carrozzeia da mio cugino? :mrgreen:

 

obbligatoria la sella biposto? e dove sta scritto scusa?;-)

 

Credosi riferisse allo specchietto retrovisore ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la avevo trovate nel kit strisce pedana, al cetro 2 ribattini e ai puntali 2 viti.

Si, prima di tutto l bordoscudo, poi metti le strisce che l'ultimo ribattino è sopra il bordoscudo. ;-)

OT: come tiavevo detto, sevuoi farti vivo pr veire a montarlo no problem. Com'è venuta la vespa in carrozzeia da mio cugino?

come si mettono i due ribattini centrali sul canale?cioé come li batto?

cmq per questo weekend che dici??

la vespa sembra venuta bene ho postato delle foto in una discussione..

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Per Giorigogo

Lo specchietto è stato autocostruito da un mio amico recuperando un vecchio specchio, di quelli che si montano sulle auto con il rimorchio, di questo tipo per intenderci:

0900c8af80d7cc9b.jpg

 

Lo specchio rotondo, a parer mio, non si può proprio vedere su una special! :)

 

Grazie a tutti per i complimenti!

Ora punto a recuperare una primavera, sarebbe il mio sogno, ma i prezzi sono imbarazzanti! Spero di avere una botta di c**o e trovarla a poco prezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Giorigogo

Lo specchietto è stato autocostruito da un mio amico recuperando un vecchio specchio, di quelli che si montano sulle auto con il rimorchio, di questo tipo per intenderci:

0900c8af80d7cc9b.jpg

 

Lo specchio rotondo, a parer mio, non si può proprio vedere su una special! :)

 

Grazie a tutti per i complimenti!

Ora punto a recuperare una primavera, sarebbe il mio sogno, ma i prezzi sono imbarazzanti! Spero di avere una botta di c**o e trovarla a poco prezzo!

infatti non se ne vedono in giro.....ah perfetto grazie mille lelee!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...