Vai al contenuto


Sogno spezzato


Ivan et3
 Share

Recommended Posts

Io invece il venditore onesto l'ho trovato...

 

Per una PX mi chiese 900/1000 euro, e per come si presentava era veramente un buon prezzo.

 

Naturalmente, da buon venditore, ho trattato comunque, dicendogli che il mio budget era di 800/900 ma con il passaggio di proprietà...

 

Morale...l'ho portata a casa a 700 euro + passaggio all'ACI a 90 €

 

Ormai su Internet gli affari non si fanno più...anche il venditore più sprovveduto si adegua alla fascia di prezzo corrente...

 

P.S.: la vespa l'ho presa da un nonnetto vicino a te ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece il venditore onesto l'ho trovato...

 

Per una PX mi chiese 900/1000 euro, e per come si presentava era veramente un buon prezzo.

 

Naturalmente, da buon venditore, ho trattato comunque, dicendogli che il mio budget era di 800/900 ma con il passaggio di proprietà...

 

Morale...l'ho portata a casa a 700 euro + passaggio all'ACI a 90 €

 

Ormai su Internet gli affari non si fanno più...anche il venditore più sprovveduto si adegua alla fascia di prezzo corrente...

 

P.S.: la vespa l'ho presa da un nonnetto vicino a te ;-)

 

Noooooo:testate::testate::testate: Non venire dalle mie parti a "rubarti" le Vespa ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho visto su subito il PE di un amico, un conservato stupendo, che va anche molto bene, ma a quanto pare è andata a chissà chi, perchè il numero di telefono non è il suo... :roll:

 

Se vuoi ti giro il link ma è molto più cara di quella che stavi per comprare

 

Beh, tu lasciamelo comunque, dò un'occhiata, nella vita non si sa mai ;-) Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...