Vai al contenuto


L'anno prossimo mi sposo...


Vespa 50 L
 Share

Recommended Posts

Ebbene sì ragazzi, dal prossimo maggio 2011 la mia donna la chiamerò :mogli:

Ho deciso di entrare anch'io nel "club degli inguaiati":mrgreen:. Una cosa l'ho subito messa in chiaro prima di parlare di ogni cosa: lasceremo la chiesa in Vespa:risata1: e la proposta è stata accolta con molto piacere;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene sì ragazzi, dal prossimo maggio 2011 la mia donna la chiamerò :mogli:

Ho deciso di entrare anch'io nel "club degli inguaiati":mrgreen:. Una cosa l'ho subito messa in chiaro prima di parlare di ogni cosa: lasceremo la chiesa in Vespa:risata1: e la proposta è stata accolta con molto piacere;-)

 

Congratulazioni! :applauso: Che fortuna, io invece ho giurato che la mia proposta alla mia ragazza, la farò in un posto vicino Bellaggio, dopo un giro sulla mia ET3, però purtroppo niente giorno del matrimonio in vespa. Lei non le ama :testate::testate::testate: e mi ha già detto chiaramente, se vuoi vieni tu tranquillamente in chiesa con la vespa, ma poi andiamo via con la viper. :cry::nono::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ihihihhihi, due passioni ho:

Il Bari e la Vespa, l'ho convertita su entrambi i fronti....:-)

Lavoraci ai fianchi e vedrai che ce la farai, io gliel'ho chiesto dopo un bellissimo giro in vespa e lei non mi ha nemmeno fatto finire di parlare....

Sono emozionato sin da ora ragazzi! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene sì ragazzi, dal prossimo maggio 2011 la mia donna la chiamerò :mogli:

Ho deciso di entrare anch'io nel "club degli inguaiati":mrgreen:. Una cosa l'ho subito messa in chiaro prima di parlare di ogni cosa: lasceremo la chiesa in Vespa:risata1: e la proposta è stata accolta con molto piacere;-)

 

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:Auguri :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella notizia, scommetto che l'avete deciso durante la partita di oggi la data del matrimonio, però non so se finisce il campionato a maggio l'anno prossimo. :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella notizia, scommetto che l'avete deciso durante la partita di oggi la data del matrimonio, però non so se finisce il campionato a maggio l'anno prossimo. :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::ciao::ciao::ciao::ciao:
Uè Gino, tra la Vespa e il magico Bari, quest'anno si gode, grazie a tutti per gli auguri...:-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ed auguri allora! Avrai sicuramente iniziato il giro tra sale, preventivi, chiese ecc.ecc. Giri interminabili, ti capisco benissimo anche perchè mi sono sposato quasi un anno fa!! In gamba, ciaoooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

tanti auguri, anch io quando deciderò di sposarmi farò la proposta della vespa, e poi per la casa rigorosamente con garage seno le vespe dove le metto?!? eheheh

ancora augurissimi!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti degli auguri, il box c'è già, le vespa sono già dentro, fortunatamente ho già la casa ed è anche arredata, mi ritengo una persona fortunatissima :-)

 

@Fradon: il giro per le sale inizierà dai primi di aprile, io e la mia fidanzata abbiamo già prenotato un pranzo presso una sala per verificare in prima persona come si mangia ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene sì ragazzi, dal prossimo maggio 2011 la mia donna la chiamerò :mogli:

Ho deciso di entrare anch'io nel "club degli inguaiati":mrgreen:. Una cosa l'ho subito messa in chiaro prima di parlare di ogni cosa: lasceremo la chiesa in Vespa:risata1: e la proposta è stata accolta con molto piacere;-)

 

 

:azz: ma sei pazzo!!! :orrore: No no non lo fareeeeeeeee!!!

Scerzo vai tranquillo se hai trovato la donna giusta (come me per fortuna) fallo pure!

Io mi sono sposato nel 2005... in vespa naturalmente...

Se un giorno di questi mi trovo di quarto buono posto qualche foto.

:ciao: paisà e... in bocca al lupo per i preparativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maggio e' il mio mese preferito... hai scelto benissimo :-)

 

Auguroni Giorgio e facci sapere la data precisa cosi' ci prepariamo per

un bel corteo di vespa fuori dalla chiesa

 

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maggio e' il mio mese preferito... hai scelto benissimo :-)

 

Auguroni Giorgio e facci sapere la data precisa cosi' ci prepariamo per

un bel corteo di vespa fuori dalla chiesa

 

:ciao::ciao:

Grazie Mari, mi sposo a Manfredonia, il paese della mia ragazza, sarebbe stato bellissimo omaggiarmi con un corteo di vespa...:cry::-)

 

Ad ogni buon conto, Vi farò sapere a breve il giorno preciso, work in progress, sono emozionato sin d'ora!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
MODERATOR

Pensaci bene ....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Bhe congratulazioni. Non ti do' gli auguri perchè porta sfortuna dargli in anticipo. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...