Vai al contenuto


A caval donato .....


guabixxx
 Share

Recommended Posts

L' altra settimana passo in carrozzeria , e vedo due telai Special sabbiati . Il carrozziere mi dice che sono di un ragazzo , che ha acquistato una Special completa insieme ad una seconda Special senza motore e vari altri pezzi .

Visto che erano state riverniciate e "rattoppate" entrambe, il proprietario ha deciso di sabbiarle , per poi restaurare quella messa meglio , visto che nessuna delle due ha il libretto per cui dal punto di vista burocratico una vale l' altra .

 

Stamattina passo nuovamente dal carrozziere , che mi chiede se voglio il secondo telaio , quello brutto ...

Il proprietario ha recuperato tutti i ricambi ma del telaio non sa che farsene ....

 

A giudicare dallo stato questa primaserie deve averne viste nel corso degli anni , e tante ...

Saldature a iosa , dadi attacco sella anteriori letteralmente estirpati dal telaio , foro soffietto carburatore "sventrato" eppoi malamente saldato , attacco sospensione posteriore saldato piu' volte con due piastre di rinforzo , etc

Ma a caval donato ...

 

Ciao

Guabix

spec.jpg

spec1.JPG

spec2.JPG

spec3.JPG

spec5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto bene a prenderla, tanto piano piano si sistema..

se non sono troppo indiscreto, quanto te l ha fatta pagare?

 

Per adesso non ho intenzione di metterci mano , pero' ho comunque fatto chiedere se mi possono fare la denuncia di smarrimento del libretto ( che e' stata gia' fatta per l' altra ) . Non si sa mai ...

 

Pagata ? Regalata ...

 

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...