Vai al contenuto


carburatore px200e


marco-px
 Share

Recommended Posts

:mah::mah::mah::testate:aiuto gente, vaschetta carb. px2ooe si riempie di benza. Se non sbaglio bisogna revisionare il carb. gentilmente sapete dirmi se esiste un kit di revisione e +o- quanto costa. grazie:Ave_2:
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:mah::mah::mah::testate:aiuto gente, vaschetta carb. px2ooe si riempie di benza. Se non sbaglio bisogna revisionare il carb. gentilmente sapete dirmi se esiste un kit di revisione e +o- quanto costa. grazie:Ave_2:

 

Si esistono dei kit, sia piaggio (una volta ma adesso non so) sia Dellorto. Quelli dellorto costano meno di 5 euro. Oltre al kit devi comprare anche il tappo a spillo del galleggiante.

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
il kit una 20 euro penso! revisiona tutto guardo su motociclismo c'è proprio un bell'articolo di revisioni giusto su quello di dicembre!!!

 

 

:orrore::orrore::orrore:

 

Quello piaggio. Ma esistono in commercio quelli della dellorto. il comùntenuto se non ricordo male e praticamnete lo stesso. Anzi, nel dellorto ci sono le guarnizioni sia per il si 20-20/24-24 che per i 20-15/20-17.

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore::orrore::orrore:

 

Quello piaggio. Ma esistono in commercio quelli della dellorto. il comùntenuto se non ricordo male e praticamnete lo stesso. Anzi, nel dellorto ci sono le guarnizioni sia per il si 20-20/24-24 che per i 20-15/20-17.

 

Ciao,

 

Vol.

Quoto in pieno Vol, ed aggiungo; il kit guarnizioni costa 4,50 euro lo spillo conico poco meno di due euro.

I ricambi Piaggio vanno presi in caso di assoluta necessità, son cari come il fuoco.Faccio un'esempio il carburatore 24/24E Spaco lic.Dellorto, hanno il coraggio di proporlo a 150 euro :orrore::orrore: quando lo stesso costa 65 euro non in Piaggio.:mah: Eccesso di ricarico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro, mentre siamo in tema, e visto che siamo torinesi :mrgreen: a cima sono arrivati? Le ultime 2 volte che ci sono andato mi ha detto che non li aveva e la dellorto non gli manda più nulla con regolarità.... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro, mentre siamo in tema, e visto che siamo torinesi :mrgreen: a cima sono arrivati? Le ultime 2 volte che ci sono andato mi ha detto che non li aveva e la dellorto non gli manda più nulla con regolarità.... :roll:

Ci passo in settimana, glielo chiedo, io dovrò prendere una serie per 1919

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...