Vai al contenuto


melascambio?


NoMoneyMan
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.tempo fa,nella mia mai interrotta ricerca di una 500,essendo piuttosto nomoney,avevo pensato ad uno scambio ed ho proposto..

 

Vespa 50n unificata 67 azzurra rinfrescata più che restaurata(non aveva bisogno di nulla ed andava solo conservata mannaggia a me)iscritta al registro storico e targata.

 

Piu

 

Vespa px 125e 82 rossa e ottimamente funzionante.targa e doc originali.una bomba.

 

Per una 500f.

Ho avuto una pioggia di altre proposte tra cui frequentemente la richiesta di vendita del px(ho ricevuto proposte non male tipo 1600 cosi al volo.

tra le proposte mi offrono per la sola vespa azzurra una lambretta f 54 molto ben conservata con doc e targa originali.

Voi che dite cosi?

Il punto che io ho 3 vespe 50 n ma solo una unificata.le altre una mia sorica restaurata da me poco fa per il mio bimbo ed una gemella all ultima ma da restauro iniziato da me.smontata sverniciata.

Mi brucia vendere l unica unificata,l altra restaurata,piuttosto vendo la mia farobasso.

Se gli proponessi di restaurargli l altra per lui e poi scambiarla?wuest ultima è completa con doc orinale ed anche chiavi originali...

Sono un po' in confusione

Link al commento
Condividi su altri siti

No poeta.non hai detto uno sfondone.è esattamente ciò che mi piacerebbe fare..e con 5000 si trova una gran bella 500.

Il problema sono i 5000 che mancano.

Cerco di piegarmi meglio..propongo 2 vespe per una 500..mi arrivano proposte diverse tra cui la lambretta(che volevo regalare a mio fratello tra l altro,visto che a lui piace)per l azzurrina.mi scoccia dare l unica unificata..

Ho pensato di restaurare una che ho in cantiere allungata(visto che ne ho un altra identica restaurata da me)da proporgli invece dell' unificata.

Ma mi rendo conto che forse è una cavolata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo tutto troppo complicato e poi non credo che ti diano una 500 restaurata per una 50 ed una PX per belle che siano....

 

vedo meglio la PX più conguaglio da parte tua in caso sarebbe più fattibile come proposta...

 

nell caso restauri quello che vuoi vendi e monetizzi e poi compri...

 

gli scambi alla pari... non esistono nel mondo reale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi..la gente è pazza..e io forse sono stupido...

qui in paese dove vivo un ragazzo (un po imbranato a quanto pare),ha saputo che ho alcune vespe e che forse volevo vendere il px...l' ho incontrato e chiaccherando con lui

e mi ha parlato di un budget di 3500 euro massimo di spesa:shock:..mentre diceva questo aveva la tipica faccia tra il fiducioso ed il pirla che dava d'intendere che potevo tranquillamente spillarli 3000 euro...

invece di abusare della sua disinformazione gli ho dato delucidazioni un po sui prezzi in generali....in fondo sta vespa mi scoccia venderla perche è prestante divertente e bellina..e fregare qualcuno mi scoccia ancora di piu

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero hai 3 vespe 50 ma devi valutare piu che altro la 500 che ti viene proposta...con le tue vendite penso che sui 3500€ li ricavi tra px e una 50..e in giro se nn hai fretta la trovi a quel prezzo....il valore delle tue vespe lo conosci bene se pensi che la 500 valga le tue vespe!!??...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che scrivi non ti vedo molto convinto a vendere la unificata, e perquesto forse tentenni nel decidere l'acquisto della 500. Se come dici hai un doppione di 50 allungata, vendi questa, quella da restauro la tieni per quando tuo figlio avrà l'età giusta, oppure finisci il restauro di quest'ultima, e la vendi insieme al px.

Poi, ti consiglio di considerare più che lo scambio, la vendita dei singoli mezzi, quasi certamante più remunerativa, quello che ne ricavi lo tieni da parte per quando arriverà la 500 giusta.;-)

 

 

una vespa per un tubaccio !?Giammai!ma si sa,io sono un talebano :-)
...

Lascia stare le Lambrette e via!

 

Chi disprezza...compra!:ciapet::mrgreen::sbonk:

Modificato da Vespa979
Link al commento
Condividi su altri siti

In fondo la penso come dici tu..alla fine farò cosi..conoscendomi restauro la n allungata,la faccio giallo Positano e poi siccome mi sembrerà bellissima me la terro'...nel frattempo continuerò a cercare la 500 rifacendomi gli occhi su quelle degli altri..a meno che in paese qualcuno me ne proponga una a ottimo prezzo e non troppo malmessa..allora non resisterò e la prenderò facendo infuriare la mia compagna che si accorgerà che ho evidentemente un problema:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque questa è proprio la lambretta(non il modello ma proprio questa lambretta dell'annuncio)http://www.subito.it/moto-e-scooter/lambretta-altro-modello-anni-50-rimini-112421205.htm

che mi hanno proposto per questa vespaWP_000026 (2).jpg

(l'azzurrina N 67).

WP_000025.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...