Vai al contenuto


Info cerchi e camere d'aria vespa PX


Struzzo
 Share

Recommended Posts

ciao,no sono+larghi..(anno il canale 2.50 contro i 2.10 della vespa).volendo li puoi montare lo stesso..ma avrai tutti i dadi a vista..(e l'unico inconveniente)..io li avevo messi x l'effetto gomma+larga..ma erano malconci,li ho cavati via e mi son regalato i tubelles della sip..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,no sono+larghi..(anno il canale 2.50 contro i 2.10 della vespa).volendo li puoi montare lo stesso..ma avrai tutti i dadi a vista..(e l'unico inconveniente)..io li avevo messi x l'effetto gomma+larga..ma erano malconci,li ho cavati via e mi son regalato i tubelles della sip..

Linka, linka... che do un'occhiata a quelli che hai montato su.

 

Ribaltando la cosa... quelli della vespa possono essere montati sull'ape nonostante la minor larghezza ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Linka, linka... che do un'occhiata a quelli che hai montato su.

 

Ribaltando la cosa... quelli della vespa possono essere montati sull'ape nonostante la minor larghezza ?

si si puo..infatti io avevo barattato i miei nuovi di trinca con quelli di un ape di un amico..quando li ho puliti mi son reso conto che avevo fatto un magro affare..ma li volevo a tutti i costi e me li son tenuti...ma a natale l'aquisto...taaaaaaak!!!!!(questi)http://www.sip-scootershop.com/it/products/cerchio+sip+senza+tubo+per_81018000

Modificato da gae70
Link al commento
Condividi su altri siti

si si puo..infatti io avevo barattato i miei nuovi di trinca con quelli di un ape di un amico..quando li ho puliti mi son reso conto che avevo fatto un magro affare..ma li volevo a tutti i costi e me li son tenuti...ma a natale l'aquisto...taaaaaaak!!!!!(questi)Cerchio SIP senza tubo per | SIP-Scootershop.com

 

Capperi, mica male !

 

A me sta nascendo la voglia di togliere tutte le parti cromate al PX MY.. mettendo relative componenti di colore nero... cerchi inclusi.

 

Devo vedere se riesco a trovare tutto le parti corrispondenti in questione.

Altrimenti dovrò pensare ad effettuare una "tinteggiatura" ad hoc.

 

Comunque per quanto riguarda il montaggio dei cerchi PX su un'ape mi confermi che non ci sono problemi (E di conseguenza anche per le camere d'aria ed i copertoni) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

si calzano..l'unico inconveniente e che sono leggermenti+piccoli..ma non si vede neanche..(cerchio ape 2.50/10...cerchio vespa2.10/10):ok:..

Ok... per lo meno li sparo sull'ape di mio padre ed io me li compro nuovi...

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...