Vai al contenuto


Aspirante possessore di Vespa


giorginox1
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi del forum. Sono alla ricerca di una vespa d'epoca. Mi sono ammalato anch'io purtroppo! Sono sicuro che questo forum saprà consigliarmi al meglio

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho tutte e due e posso dirti che come velocità max sono li... Ma la 3°marcia della rally il px se la scorda! Soprattutto in strade piene di curve e salite si nota la differenza

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho tutte e due e posso dirti che come velocità max sono li... Ma la 3°marcia della rally il px se la scorda! Soprattutto in strade piene di curve e salite si nota la differenza

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

Usi il px tutti i giorni e la rally per i raduni?

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

qualsiasi vespa sia, comunque è sempre un bel viaggiare. fidati........:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La rally a livello di ciclistica è peggiore di molto?

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

Diciamo che rispetto al mio px non frena affatto (sarà anche perchè dovro cambiare le ganasce) e l'ammortizzatore anteriore del px è molto superiore... infatti sono diversi se noti..

Non è peggiore di molto.. anche perchè io noto queste cose perche le ho tutte e 2 ... quando avevo solo la rally non immaginavo che il px ciclisticamente parlando funzionasse meglio.

 

Ricorda che la vespa non è fatta per andare forte quindi.. vanno bene tutte e due... dipende da come vuoi usarle..

se vuoi fare del turismo io ti consiglio il px perchè ha le frecce,puoi installare il faro alogeno del px nuovo (quindi di notte vedi,con la rally scordati di usarla di notte in sicurezza) frena e l'anteriore risponde meglio in frenata e ai dossi.

 

se la usi per andare al bar... beh rally =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei usarla sia per andare al bar, che per fare spostamenti con la ragazza(non troppo lunghi). La rally secondo me è fantastica esteticamente, ha un fascino fuori dal normale. La px mi imho è tra le meno belle di sempre...

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La rally a livello di ciclistica è peggiore di molto?

 

Guarda che è il contrario, la rally (se è in buono stato) è decisamente migliore come assetto e tenuta di strada.

Io ho recentemente aggiunto una molla più dura all'anteriore ed un ammortizzatore regolabile al posteriore, ma anche senza quei piccoli interventi la differenza era evidente. Rally batte px su tutta la linea.

Modificato da DeXoLo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che esistono 2 versioni di Rally 180: una quasi uguale alla 150 gs e una uguale alla rally 200. Confermate?

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

Esiste la 180 Rally e la 200 Rally.

Forse ti confondi.

Modificato da vespa997
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi sono spiegato male. La rally 180 e rally 200 sono uguali esteticamente?

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

Esteticamente la 200 Rally la si riconosce dalla 180 Rally per le strisce bianche sulle fiancate.

A parer mio molto più bella la 200. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai se è una Rally ? Perché il fanale posteriore non è originale.

 

Se fosse una Rally credo che sia una 180 Rally non essendoci le strisce bianche nella fiancata, ma solo da questa foto non ne sono sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...