Vai al contenuto


Consiglio acquisto vespa 125 (super) forse :-)


alexnio
 Share

Recommended Posts

Salve ho trovato una vespa(credo sia una super) in buone condizioni generali e funzionante di motore. L'unico problema sono i documenti. Naturalmente non sono presenti nè il libretto nè la targa. A detta del proprietario è stata radiata ! Possono sorgere problemi per la reimmatricolazione ? quanto puo' valere senza documenti ?

di carrozzeria da 1 a 10 è 6,5 !

 

Dimenticavo, il proprietario mi farà una dichiarazione di vendita !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Se metti qualche foto sicuramente riceverai più commenti di aiuto!

 

Per la valutazione della vespa in questione, lascio la parola ad esperti del modello.

Personalmente con vespe senza documenti andrei molto cauto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo, il proprietario mi farà una dichiarazione di vendita !

Attenzione, la dichiarazione fattela fare con marca da bollo (firma autenticata davanti ad un funzionario in comune) come ha piu' volte scritto il buon GiPiRat, altrimenti e' solo carta straccia!

Modificato da luciovr
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ho trovato una vespa(credo sia una super) in buone condizioni generali e funzionante di motore. L'unico problema sono i documenti. Naturalmente non sono presenti nè il libretto nè la targa. A detta del proprietario è stata radiata ! Possono sorgere problemi per la reimmatricolazione ? quanto puo' valere senza documenti ?

di carrozzeria da 1 a 10 è 6,5 !

 

Dimenticavo, il proprietario mi farà una dichiarazione di vendita !

Prima di acquistare fai una visura che, oltre a farti capire che modello sia,ti dice se il mezzo è veramente radiato.

Per reimmatricolare apri un post in Pratiche ed il valore del mezzo dipende dalle condizioni (i cofani e il parafango della super sono unici e non sono stati fatti per nessun'altra vespa [ad eccezione della bajaj])

:ciao:

Modificato da verel
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...