Vai al contenuto


da perugia


luigi88
 Share

Recommended Posts

ciao, ragazzi, è da tantissimo che sono iscritto al forum ma non mi sono mai presentato ne ho mai partecipato a qualche discussione...comunque sono Luigi ho 23 anni e sono di Perugia, adoro le vespe da anni e anni, ho un px200, un vnb5, una sportellino piccolo e ho posseduto 4 special, 1 farobasso e altre 2 vnb oltre che un vbb1 e 5 faro tondo (50cc).

da un po mi sono appassionato anche di auto e ho affiancato alle vespe una fiat 500 D e una 500 myar "francis lombardi"

 

spero di partecipare a qualche raduno quest'estate assieme a qualche amico vespista del forum , presto vi farò vedere qualche foto delle vespe!!

 

a prestooo

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ciao benevenuto......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto:ciao::ciao:

abitiamo abbastanza vicini io sono di Fossato di Vico circa 50km da Perugia:ok:

 

 

ciao, conosco bene fossato...gualdo tadino :D magari se sai di qualche raduno in zona fammi un fischio!!

 

grazie a tutti gli altri!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ti posso dire subito che il più vicino sara Gubbio il 22 aprile ed il 22luglio ci sara il raduno organizzato dal club di cui faccio parte e si tarra a Fabriano a 15km da Fossato

se vieni a Gubbio cosi ci conosciamo:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ti posso dire subito che il più vicino sara Gubbio il 22 aprile ed il 22luglio ci sara il raduno organizzato dal club di cui faccio parte e si tarra a Fabriano a 15km da Fossato

se vieni a Gubbio cosi ci conosciamo:ciao:

 

grazie!! ci farò un pensierino per quello di luglio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...