Vai al contenuto



6 mostrascambio Capurso domenica 25 settembre


nitropx
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 136
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Piutosto, quanto lunga ce l'avete la catena domenica? A che ora devono rientrare quelli a libertà vigilata?

 

Chissà perché mi sento chiamato in causa......

 

La signora mi ha "assicurato", che alle 14:00 premerà il bottone per il "recupero della catena".......Visto che la sto lasciando in balia di quattro pupi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà perché mi sento chiamato in causa......

 

La signora mi ha "assicurato", che alle 14:00 premerà il bottone per il "recupero della catena".......Visto che la sto lasciando in balia di quattro pupi....

 

Allora purpette al sacco.

 

:risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà perché mi sento chiamato in causa......

 

La signora mi ha "assicurato", che alle 14:00 premerà il bottone per il "recupero della catena".......Visto che la sto lasciando in balia di quattro pupi....

 

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

....comunque ci sarà la possibilità anche di mangiare panini...in loco

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà perché mi sento chiamato in causa......

 

La signora mi ha "assicurato", che alle 14:00 premerà il bottone per il "recupero della catena".......Visto che la sto lasciando in balia di quattro pupi....

 

Quindi?

La coriera a ce ura riparte da Capurso?

Giusto per sapere se dobbiamo organizzarci con un altra "linea" o in proprio, noi che di catene "non ne abbiamo".

 

Se devi scassare la minchia e mintere la pressa an'culu gia dalle 11,30 ca ni ndamu scire, nu tte nde curare . . . ni etimu a ddhai. :Lol_5:

 

Ieu la catina nu l'aggiu mai purtata e ci ha pruatu cu me la ndora nde l'aggiu mandata ffa futtere:Lol_5:

 

Parla moi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devi scassare la minchia e mintere la pressa an'culu gia dalle 11,30 ca ni ndamu scire, nu tte nde curare . . . ni etimu a ddhai.

 

Minchia non penso di averla mai scassata a nisciunu.... Idem per la pressa......:boxing::Lol_5:

 

Tantu e' risaputi ca si spiritu libero.... Come lu ientu......

 

Comunque per me su può ripartire pure per le 13:00....Cun la speranza ca in almeno 4 ore te mercatu t'ha giratu tutte le cascette.....:rabbia::rabbia::rabbia::azz::azz:

 

Poi decidete voi e fatemi sapere.... la mia disponibilità è sempre confermata......

Link al commento
Condividi su altri siti

Moglie e figli (scassap...e) permettendo, ci sarò anch'io, devo solo trovare un posto dove parcheggiarli,............................................che dite Ikea? Dato che sono leggermente sotto peso, per piacere farciteli abbondantemente i panini. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io dovevo andare domani a Cosenza per una mostra scambio (Ranieri con l'Antonio), ma niente mia madre non mi ha lasciato la catena. Ora sto pure io alla catena. :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
E che tieni l'elicottero?

Se è vero che c'è il mercatino a Cosenza si sarebbe dovuti andare oggi.:roll:

 

io sarei dovuto andare. :testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...