Vai al contenuto


150 super che si spegne.. AIUTO


francesco4x4
 Share

Recommended Posts

Ragazzi dopo un oneroso restauro e motore rifatto tutto iniziano i piccoli e fastidiosi problemi :azz:

La vespa dopo un pò che cammina che fà qualche km 2-3 mentre è a moto si spegne e non vuole sapere nulla di partire ,aspetto 2-3 minuti riprovo a partire e parte normale in maniera perfetta ! che può avere???

 

La vespa ha un problema al carburatore devo sostituirgli spillo, galleggiante, e tutto il pezzo dove sono montati perchè da ferma perde benzina può essere che è rimasta bloccato il galleggiante e quando si svuota la vaschetta si spegne per ripartire subito dopo quando si riempe. Oppure può essere la bobina difettosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho smontato e dato un'occhiata al carburatore , lo spillo e il gallegiante sembrano funzionare correttamente la benzina che cade dal carburatore sembra che fuoriesce dalle viti del pezzo superiore dove c'è il galleggiante.

Domanda : Le 2 viti compresa la vite superiore ( quella in mezzo) che tengono sigillata la parte superiore del carburatore hanno delle guarnizioni o si montano con una semplice rondella????

la benzina esce da li.....:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se mi intrometto, ma le viti hanno solo le rondelle ma la guarnizione deve essere tra il corpo carburatore ed il pezzo le viti tengono serrate.

Io ho avuto il tuo stesso difetto che mi è stato causato dal rubinetto della miscela.

Link al commento
Condividi su altri siti

"il motore dopo aver smontato e rimontato il carburatore non lo fà più"

quindi se ho ben capito ora il motore non si spegne più ma hai il carburatore che continua a perdere.

Invece qual'è il problema del rubinetto che non chiude o cos'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti arrivava poca benzina al carburatore era tappato il buchino sopra il tappo della benzina e mi sono scervellato una settimana prima di capire che aveva, adesso è tutto ok.

Il carburatore lo cambio perchè il mio originale perde benzina da tutte le parti e volevo sapere se il 20/20 d della spaco monta a mè anno detto che montano tutti ma volevo essere sicuro prima di comprare.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...