Vai al contenuto


N° telaio mancante


zichiki96
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Ho un piaggio si restaurato 5 mesi fà,ma adesso non c'è più il n° di telaio,ma solo in n° di omologazione. Ho il libretto originale. Come devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ho un piaggio si restaurato 5 mesi fà,ma adesso non c'è più il n° di telaio,ma solo in n° di omologazione. Ho il libretto originale. Come devo fare?

Non è che il numero di telaio è stato coperto dalla vernice? Prova a togliere la vernice dovre dovrebbe essere, con un po' di sverniciatore ed una spazzola morbida in rame od ottone, non usare carta vetrata.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

gino il n° di telaio del si è stampato su un pezzo di alluminio attaccato al telaio. ora quella targhetta manca

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
gino il n° di telaio del si è stampato su un pezzo di alluminio attaccato al telaio. ora quella targhetta manca

La targhetta riporta solo la punzonatura che dev'essere sul telaio, e qualche altra informazione.

 

Cerca bene sulla parte del telaio che regge la canna dello sterzo, oppure chiedi ad un meccanico Piaggio, che ti saprà dire di certo dov'è la punzonatura.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Smonta la pedanina lato dx(quella dov'è il rubinetto benzina)

é stampato lì sotto della parte di lamiera che accoppia le lamiere del telaio.;-):ciao:

E tu che ci fai liì? :mah: Non sei partito? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
parto Domenicaaaaaaa!!!

Ah ecco, me stavo a preoccupà!

D I V E R T I T E V I ! ! ! :risata1::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Smonta la pedanina lato dx(quella dov'è il rubinetto benzina)

é stampato lì sotto della parte di lamiera che accoppia le lamiere del telaio.;-):ciao:

quoto simone proprio ieri avevo in mano un SI" e ho visto il numero di telaio dove dice lui, (anzi rivisto poichè da giovinetto di "SI" ne ho girato diversi) :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ma è anticipato dal segno della piaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
MODERATOR

ragazzi mi ero dimenticato di questo post. Ho sverniciato ma la sabbia ne lo ha fatto fuori. Gipi che posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ragazzi mi ero dimenticato di questo post. Ho sverniciato ma la sabbia ne lo ha fatto fuori. Gipi che posso fare?

Hai guardato dove ha detto Simone? Se sì, allora devi farlo ripunzonare in motorizzazione. Vai lì con il libretto originale e chiedi cosa devi fare.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
MODERATOR

Non mi vogliono ripunzonare perchè dicono che non si legge nemmeno una sigla del vecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Non mi vogliono ripunzonare perchè dicono che non si legge nemmeno una sigla del vecchio

 

Rivolgiti ad un'altra motorizzazione. In genere non fanno storie se si ha il libretto originale.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
In genere non fanno storie se si ha il libretto originale.

 

e come si fa a dimostrare che il libretto è di quel ciclomotore con il n* di telaio mancante???:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
e come si fa a dimostrare che il libretto è di quel ciclomotore con il n* di telaio mancante???:mah:

Fai una dichiarazione in tal senso e te ne assumi la responsabilità, che diventa penale se saltasse fuori un altro veicolo con la stessa punzonatura! Tu rischieresti la galera per un ciclomotore? :roll:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io per un motorino non rischierei la galera, piuttosto ne cerco un altro...

 

te l'ho chiesto perchè non lo sapevo. tutto qua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...