Vai al contenuto


cercavo una 50...questa la comprereste??


peppe1989
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

sarà il prototipo della vespa 50 che esordi' nel 63??????:orrore:

poi per rendere le cose piu' difficili la piaggio fece lo sportellino piccolo....... ma va va.... magari è del 72...........

però mi sa che ha i cerchi pieni..... una "L" o "N"????? :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una 50 R, lo si vede a prima vista dalle strisce pedana solo in gomma ed essendo con sportellino grande dubito sia una N. Direi che quei soldi se li può sognare. E' praticamente tutta da raddrizzare, scudo anteriore, la parte posteriore, anche il manubrio dove c'è il fanale. Contattalo, vai a vederla e parti da 300€. Sappi già che di carrozzeria per come è messa, ti costerà almeno almeno 500€, ma a stare bassi. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è primaserie visto che ha lo sportellino grande.. ...Inoltre nel 1962 non esistevano Vespe 50, la produzione è partita nel 1963.

Sarà una R o una L

:ciao:

Forse sara' anche una n del 65 o 66 :mah:

resta il fatto che il prezzo e' altissimo

lo stato della carrozzeria non e' dei migliori...:testate:

non so quante ore ci vorranno solo x raddrizzarla e saldarla

il manubrio sbeccato :orrore: e la chicca (notare le manopole)

poi x non parlare del suo povero posteriore:azz:

:noncisiamo: non ci siamo cambia vespa quella sta davvero male

si potrebbe curare ma di sicuro non sarebbe conveniente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Se io stessi nell'ottica di acquistare una vespa 50 d'annata, è un'offerta che prenderei in considerazione.

La vespa, non appare nè marcia nè distrutta. E' completa, ad eccezione dello sportellino laterale, ma trovabilissimo. Per di più è anche a 10 km da te, che vuoi di più?

Certo, il prezzo è da discutere, ma c'è anche per relitti messi peggio di questo chiede anche di più.

Se venisse via a 500, penso che non sarebbe male.

Riguardo all'anno indicato dal venditore, ovviamente è sbagliato. Rimane da vedere perchè ha indicato quell'anno. Comunque, due son le cose: o è in buona fede (magari sul librettino ha trovato quell'anno e riguarda l'omologazione, che è tutt'altra cosa) o no lo è.

Io, andrei a vederla di persona, tanto non è obbligatorio acquistarla, dopo, no?

Magari fai qualche foto in più, alza qual che rimane del tappetino e controlla bene la pedana, chiedi di vedere i documenti e facci una relazione migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti x in concigli...fossi stato solo gia sarei andato li , gli avrei dato i soldi e avrei avuto la convinzione di portarmi una 50 n eheheh

il fatto e che io voglio la 50 n o una primaserie e ho trovato questa.....

che ne dite??

Vespa 50 1" serie Moto e Scooter usato - In vendita Caserta

mi ha detto che non ha libretto, ha il motore ed il prezzo e trattabile

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti x in concigli...fossi stato solo gia sarei andato li , gli avrei dato i soldi e avrei avuto la convinzione di portarmi una 50 n eheheh

il fatto e che io voglio la 50 n o una primaserie e ho trovato questa.....

che ne dite??

Vespa 50 1" serie Moto e Scooter usato - In vendita Caserta

mi ha detto che non ha libretto, ha il motore ed il prezzo e trattabile

secondo me e' troppo la richiesta e poi non acquisterei mai una vespa smontata,si rischia di diventare pazzi:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io ne ho acquistato una messa un pò peggio per 550.00 e sono andato a prenderla a taranto:testate: se la vuoi vedere vai sul mio post"restauro vespe 50r" così ti fai un'idea:mah:....cmq se vai qualcosa ti toglierà sul prezzo perchè risposte per quel prezzo nn ne avrà avuto tante.....almeno la vicinanza alla vespa ti farà risparmiare i costi per andrarla a ritirare...scelta difficile perchè cmq se attendi altre le troverai in condizioni migliori ma sempre lontano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se io stessi nell'ottica di acquistare una vespa 50 d'annata, è un'offerta che prenderei in considerazione.

La vespa, non appare nè marcia nè distrutta. E' completa, ad eccezione dello sportellino laterale, ma trovabilissimo. Per di più è anche a 10 km da te, che vuoi di più?

Certo, il prezzo è da discutere, ma c'è anche per relitti messi peggio di questo chiede anche di più.

Se venisse via a 500, penso che non sarebbe male.

Riguardo all'anno indicato dal venditore, ovviamente è sbagliato. Rimane da vedere perchè ha indicato quell'anno. Comunque, due son le cose: o è in buona fede (magari sul librettino ha trovato quell'anno e riguarda l'omologazione, che è tutt'altra cosa) o no lo è.

Io, andrei a vederla di persona, tanto non è obbligatorio acquistarla, dopo, no?

Magari fai qualche foto in più, alza qual che rimane del tappetino e controlla bene la pedana, chiedi di vedere i documenti e facci una relazione migliore.

 

:quote::quote:

QUOTO E STRAQUOTO

capirei meglio il fatto dell'anno e dei documenti e andrei la con 500 euro in contanti, ma in biglietti da 20 e 50 che sembrano di più.. con quelli in mano le trattative funzionano meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...