Vai al contenuto


Affarone!


fabris78
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

un affarone............per chi vende........se vende!:ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Beh direi che anche col colore non ci siamo proprio. Il fenomeno poi hai messo il bordoscudo in plastica ed il sole di Sicilia ha fatto il resto.

 

Fra le tante licenze una improbabile sellona ET3, la cornice faro, il gancio portaborse al telaio (ma che è un vizio?), il cavalletto spesso e chi più ne ha...

 

Poi il sole di Sicilia in foto ha reso giustizia ai quindici chili di stucco dati sulla pancia sinistra... Ma mi facci il piacere, mi facci!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

qui non è il sole di sicilia che fa male. è l'aria in generale che sta creando una pandemia.......

ma ajo':orrore::orrore::orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Mentre questa è per soli amatori: V vespa 50 special Moto e Scooter usato - In vendita Bologna

 

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

 

 

Rinchiudete costui e buttate la chiave.

Link al commento
Condividi su altri siti

il gancio portaborse al telaio (ma che è un vizio?)

 

No, ma è tanto comodo se non si ha quello impiantato sulla sella.

 

Però si può sempre fare come ho fatto io sulla vespetta di Elena, staffa con gancio imbullonata sotto la sella che scende rasente e compiando il telaio et voillà, il gioco è fatto ed è velocemente reversibile ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

V vespa 50 special Moto e Scooter usato - In vendita Bologna

 

oltre ad avere tutta una serie di parti che nulla hanno a che vedere con una special, gli hanno pure messo un manubrio di et3, o sbaglio?

 

 

 

Poi hanno pure il coraggio di scrivere: "completamente restaurata in ogni sua particolarità". Povere vespe!:azz::azz::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
No, ma è tanto comodo se non si ha quello impiantato sulla sella.

 

Però si può sempre fare come ho fatto io sulla vespetta di Elena, staffa con gancio imbullonata sotto la sella che scende rasente e compiando il telaio et voillà, il gioco è fatto ed è velocemente reversibile ;-)

 

Sì, ma a che pro? Le selle delle small sono predisposte per il montaggio del gancio, ed il gancio è sempre lo stesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Stando ai prezzi proposti da queste persone, mi sa proprio di si!:mrgreen:

 

 

Sì ma a 4000€ non le vendi oppure sei sei fortunato trovi uno che è pazzo da legare.

 

1600€ per un 50ino è un prezzo congruo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Mentre questa è per soli amatori: V vespa 50 special Moto e Scooter usato - In vendita Bologna

 

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

 

"Amatori" dell'orrido? :orrore:

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma a che pro? Le selle delle small sono predisposte per il montaggio del gancio, ed il gancio è sempre lo stesso!

 

Il pro è stato che con una spesa pari a zero ho messo un gancio.

La sella che monta la nostra small non ha la predisposizione perchè è una sella lunga non originale. Ma cambiarla è un peccato perchè oltre ad essere comodissima è pure nuova e di ottima fattura.

Il gobbino che ho in garage invece sarebbe da rivestire perchè la pelle ormai è secca.

 

EDIT:

Il gancio che ho messo è più piccolo dell'originale ;-) e per alloggiare la staffa non ho avuto bisogno di bucare la carrozzeria ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...