Vai al contenuto


cassetto px


francesco.tommasino
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

1. questa non è una chat! non puoi pretendere una risposta entro un paio di minuti!

2. cerchiamo di postare gli argomenti nelle sezioni più adatte... faidate non mi sembra il caso no!?

3. cerca di essere più preciso nelle tue domande/richieste.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

il cassettino del px cambia solo dal 1984.... e da allora fino ad oggi è sempre uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
appunto la mia è dell' 82 lo posso adattare?

 

Adattare si adatta, con un po' di manualità. Monta anche sul vecchio, calza meno bene ma si può fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una px 200 e del 1983 e ho fatto simili prove:

 

lo scudo delle px è rimasto sempre invariato, infatti, i 2 bauletti sono perfettamente compatibili con tutti i telai px di qualsiasi cilindrata. sulla mia avevo montato quello "nuovo"...

 

se ti serve un bauletto dal 1984 io ne ho uno da vendere perchè non mi piace, quello delle prearcobaleno lo trovo molto più carino anche se meno profondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una px 150 e arcobaleno ma il cassetto che ho lascia un dito di spazio vicino alla canna di sterzo nella parte superiore come posso fare ad adattarlo meglio voi che avete fatto? che cassetto vendi tu? il piccolo o il grande ?hai foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...