Vai al contenuto



V.C L'Aquila IMPORTANTE


Black Baron
 Share

Recommended Posts

Beato a chi crede alle previsioni, ai maghi e quant'altro, in questa situazione ci manca solo aumentare le paure, non basta quello che e' successo !!!

 

Ragazzi ci vediamo a Sulmona

Ed incredibilmente il jurassico è riuscito ad inserire una foto......

Per il programma potete consultare

Vespa Club - Sulmona

per arrivare a sulmona invece Vespa Club Sulmona

Per chi viene da roma se ci vogliamo incotrare basta che mi fate sapere.....

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 115
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ed incredibilmente il jurassico è riuscito ad inserire una foto......

Per il programma potete consultare

Vespa Club - Sulmona

per arrivare a sulmona invece Vespa Club Sulmona

Per chi viene da roma se ci vogliamo incotrare basta che mi fate sapere.....

:ciao:

Alessà ma tu che strada fai?

Da dove parti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, al 99,9 % ci saremo anche noi.

Attendo solo un paio di risposte ed entro questa sera comunico a Fabio il numero dei partecipanti da Corato.

 

Partiamo venerdì mattina alle 3 e mezza / 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, al 99,9 % ci saremo anche noi.

Attendo solo un paio di risposte ed entro questa sera comunico a Fabio il numero dei partecipanti da Corato.

 

Partiamo venerdì mattina alle 3 e mezza / 4.

 

 

Uè... ci si rivede!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Ragazzi, al 99,9 % ci saremo anche noi.

Attendo solo un paio di risposte ed entro questa sera comunico a Fabio il numero dei partecipanti da Corato.

 

Partiamo venerdì mattina alle 3 e mezza / 4.

 

Quanti km da corato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, noi del V.C. Pescara ci saremo, speriamo di riuscire a metter sù un bel gruppetto...

 

NB: arrivare a Sulmona è molto semplice: se venite da Roma e potete fare l'autostrada prendete in direzione Pescara ed uscite a PRATOLA PELIGNA-SULMONA (non dovrebbero essere più di 140/150 km...) altrimenti dovete percorrere la Tiburtina direzione Avezzano. Proseguite valicando Forca Caruso e scendete fino a Raiano. Da Raiano girate per Pratola e poi dritti verso Sulmona! C'è qualche km in più da fare ma il panorama vi ripagherà in tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

altrimenti dovete percorrere la Tiburtina direzione Avezzano. Proseguite valicando Forca Caruso e scendete fino a Raiano. Da Raiano girate per Pratola e poi dritti verso Sulmona! C'è qualche km in più da fare ma il panorama vi ripagherà in tutto!

 

ciao io vengo da Avezzano...

ma non passo per Raiano, passo per Cocullo...

sbaglio?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io vengo da Avezzano...

ma non passo per Raiano, passo per Cocullo...

sbaglio?:ciao:

 

Ciao io parto da campo felice..... dove mi trovo in baita Scendo a l'aquila prendo il vicepresidente e poi vado in statale direzione di popoli..... Molto sicuro mi fermerò a popoli per prendereblack baron (che verrà da pineto) e poi da li andrò da sulmona.....

Comunque chiunque passi da l'aquila mi faccia sapere che possiamo andare insieme....

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io parto da campo felice..... dove mi trovo in baita Scendo a l'aquila prendo il vicepresidente e poi vado in statale direzione di popoli..... Molto sicuro mi fermerò a popoli per prendereblack baron (che verrà da pineto) e poi da li andrò da sulmona.....

Comunque chiunque passi da l'aquila mi faccia sapere che possiamo andare insieme....

:ciao:

 

Si, Verel come gia' concordato appuntamento a Bussi per gli amici di pescara e altri se passate per la statale Bussi -Sulmona appuntamento alle h.9.00 alla biforcazione prima del tunnel .

Piuttosto "la bestia come va'"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io parto da campo felice..... dove mi trovo in baita Scendo a l'aquila prendo il vicepresidente e poi vado in statale direzione di popoli..... Molto sicuro mi fermerò a popoli per prendereblack baron (che verrà da pineto) e poi da li andrò da sulmona.....

Comunque chiunque passi da l'aquila mi faccia sapere che possiamo andare insieme....

:ciao:

 

Te lo chiedo perchè se Horus è ancora interessato, e passasse da terni e poi rieti, avrebeb "solo" 147 Km da farsi in solitaria per la statale, oltre a fare meno km potrebbe incontrarvi a l'Aquila e proseguire in compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo chiedo perchè se Horus è ancora interessato, e passasse da terni e poi rieti, avrebeb "solo" 147 Km da farsi in solitaria per la statale, oltre a fare meno km potrebbe incontrarvi a l'Aquila e proseguire in compagnia.

Se vuole aggregarsi con me non ci sono problemi (valido per tutti coloro che passano per l'aquila).......

Cmq per tutti coloro che vengono fuori abruzzo consiglio di prenotarsi cliccando su questo indirizzo Vespa Club - Sulmona per evitare di rimanere senza pranzo.....

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, Verel come gia' concordato appuntamento a Bussi per gli amici di pescara e altri se passate per la statale Bussi -Sulmona appuntamento alle h.9.00 alla biforcazione prima del tunnel .

Piuttosto "la bestia come va'"

La bestia va ..........

Ci sentiamo per telefono

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io vengo da Avezzano...

ma non passo per Raiano, passo per Cocullo...

sbaglio?:ciao:

 

No no anzi bella strada anche quella! :applauso: (ed anche più breve se non erro...)

Solo che per chi non conosce la zona percorrere la Tiburtina (ossia la strada principale) è forse più semplice!

 

@Black Baron: noi del V.C. c'incontriamo alle 8:00 a Pescara, poi agganciamo altri all'Agip di Scafa, e conoscendo i tempi biblici che ci contraddistinguono dubito che riusciremo ad essere alle 9:00 a Bussi.... :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Te lo chiedo perchè se Horus è ancora interessato, e passasse da terni e poi rieti, avrebeb "solo" 147 Km da farsi in solitaria per la statale, oltre a fare meno km potrebbe incontrarvi a l'Aquila e proseguire in compagnia.

 

Ho controllato viamichelin e la soluzione migliore per me e' comunque passare da Roma.

Marsciano Sulmona via Roma (autostrada) sono 286 km che posso fare a manetta mentre il giro per Rieti pur essendo piu' corto credo limiti di molto la velocita' media che posso tenere con il 200.

 

Quindi direi che ci si vede a Sulmona, partiro' molto presto certamente prima delle 5,00 e vediamo a che ora arrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Marsciano Roma e' 150 km, magari se coi tempi ci stiamo potremmo vederci all'ingresso dell'autostrada... che dici Francesco?

 

io sono rientrato domenica pomeriggio dal raduno e lunedi mattina sono partito per Milano e sono rientrato questa sera

 

sabato mattina alle 9 ho l'aereo per Cagliari e rientrerò domenica in giornata ...

 

non c'è la faccio a partire anche venerdi ... scusate :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto preparando (spiritualmente e mecanicamente) a questa piccola impresa: Santarcangelo di R. - Sulmona - Santarcangelo di R. in giornata, più di 700 km. Al massimo c'è qualcuno che mi può ospitare per una notte??? :lol: :lol: :lol:

A venerdi.

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed incredibilmente il jurassico è riuscito ad inserire una foto......

Per il programma potete consultare

Vespa Club - Sulmona

per arrivare a sulmona invece Vespa Club Sulmona

Per chi viene da roma se ci vogliamo incotrare basta che mi fate sapere.....

:ciao:

 

Salve ho parlato oggi con l'organizzatore Fabio Capecci (cell 3483707841). e mi ha detto di contattarlo per prenotazione , info e altro .

 

Verel purtroppo alla foto di Cefalu' ho dovuto togliere un particolare che stonava.:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto preparando (spiritualmente e mecanicamente) a questa piccola impresa: Santarcangelo di R. - Sulmona - Santarcangelo di R. in giornata, più di 700 km. Al massimo c'è qualcuno che mi può ospitare per una notte??? :lol: :lol: :lol:

A venerdi.

Ciao. Clafo.

Tranquillo puoi trovare tutte le tende che vuoi qui in abruzzo.......

Purtroppo è difficil a l'aquila ospitarti......

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ho parlato oggi con l'organizzatore Fabio Capecci (cell 3483707841). e mi ha detto di contattarlo per prenotazione , info e altro .

 

Verel purtroppo alla foto di Cefalu' ho dovuto togliere un particolare che stonava.:Lol_5:

Io gli avevo decapitato la testa....... la panza è ben visibile.....

Se viene rischia .........

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...