Vai al contenuto



ammortizzatori, inizio prenotazioni!


PAOLONE
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 580
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Paolone....ti ho mandato una email 2 giorni fa, ma non ho avuto risposta, quindi non so' se hai ricevuto il pagamento e se è tutto ok per l'ammortizzatore.

 

fammi sapere,grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho guardato di corsa le 16 pagine e m'è parso di capire che tali ammortizzatori non vadano bene per il PK.

In questo caso cosa mi consigliate di buono senza svenarmi (tipo bitubo che valgono/costano più della mia vespa?)

Hrazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti, sono Brunetta, la moglie di Paolone.

Ho spedito tutti i pacchi che Paolo mi ha dato da spedire.

Penso che vi giungeranno per martedi o al più tardi mercoledì.

Spero che rientri in serata, almeno per telefono mi ha detto che arriverà.

Ciao a Tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

come scritto via sms ieri sera, si ci sono. non molti ma ci sono. ti scrivo via sms la risposta al tuo 2econdo sms che ho letto solo poki minuti fa..ero già andato a letto,scusami...

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolone non devi affatto scusarti, sono io che faccio le ore piccole e non me ne rendo conto:mrgreen:

 

A me servivano una coppia regolabile anteriore, regolabile posteriore per px (come vedi dalla firma ho un px125E del'82). Per quanto riguarda il colore preferirei quelli rossi con molla nera.

 

Quando puoi fammi sapere come devo procedere per il pagamento. Il prezzo che mi hai proposto via sms, mi sono poi accorto rileggendo che è gia compreso di S.S., perfetto.

 

La mia mail è andrea.canz@hotmail.it

 

Ciao e grazie per la disponibilità

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao uno anteriore e uno posteriore per et3 li hai ancora?

scusa ma non ho avuto tempo di leggere tutte le pagine ma ho sentito che si parlava che erano piu rigidi? ma di tanto, no perche gia dopo un ora che sei sull et3 mi spacca la schiena a me avendo un ernia

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolone non devi affatto scusarti, sono io che faccio le ore piccole e non me ne rendo conto:mrgreen:

 

A me servivano una coppia regolabile anteriore, regolabile posteriore per px (come vedi dalla firma ho un px125E del'82). Per quanto riguarda il colore preferirei quelli rossi con molla nera.

 

Quando puoi fammi sapere come devo procedere per il pagamento. Il prezzo che mi hai proposto via sms, mi sono poi accorto rileggendo che è gia compreso di S.S., perfetto.

 

La mia mail è andrea.canz@hotmail.it

 

Ciao e grazie per la disponibilità

 

Andrea

 

Preciso che ho una forca arcobaleno con installato il kit freno a disco scootRS!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti, sono Brunetta, la moglie di Paolone.

Ho spedito tutti i pacchi che Paolo mi ha dato da spedire.

Penso che vi giungeranno per martedi o al più tardi mercoledì.

Spero che rientri in serata, almeno per telefono mi ha detto che arriverà.

Ciao a Tutti!

 

 

ahi ahi ahi !!!:crazy:

 

mai dare le password personali alle donne...:Lol_5:..un giorno capirai..:sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

PAOLONE......non è che hai i codici per rintracciare la spedizione?

a me ad oggi (giovedi' 26/03/2009) non è arrivato nulla.

 

sai com'è delle poste italiane non mi son mai fidato :roll:

 

grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

A distanza di un anno l'ammortizzatore anteriore è morto. Sono veramente sfortunato con gli ammortizzatori, quello originale si era scaricato, ho cambiato con uno di concorrenza ed è durato 15 giorni, allora ho preso quelli regolabili e quello anteriore dopo un anno è schiattato. Eppure non penso di essere un peso massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ganky, la tua situazione mi sembra strana. Quanti km ci hai fatto con questi ammortizzatori.

Passi quello di "concorrenza", una volta (la sola) che montai i sebac mi sono durati da natale a santo stefano. Gli originali sono praticamente eterni e con i Carbone ci ho fatto piú di 6000 km in 6 mesi o poco piú e sembrano come nuovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

matteo il codice spedizione celere3 è ZCYNYMG spedito a prato

alessio il codice spedizione celere3 è ZCYNYML spedito a zagarolo

 

mi scuso se non vi trasmetto celermente la tracciatura ma vi prego di credermi che se scrivo che ho spedito è perchè io l'ho fatto, da quel momento in poi io non sò più cosa farci: spedisco con scatole apposite.

mi spiace leggere di ritardi ma io non ci posso far nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

gianky ma lo hai preso da me? quante tacche ha di regolazione l'anteriore? ti spiego il perchè delle domande: se lo hai preso da me ci accordiamo e in qualche modo cercheremo di porvi rimedio, ma purtroppo se non lo hai preso da me ma su ebay purtroppo c'è gente che postava foto di carbone ammortizzatori ma spediva materiale a 5 scatti di precarico cinesi... insomma se posso esser di aiuto io non mi tiro indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo una domanda, anzi un paio, la prima ne hai ancora di posteriori? La seconda è: questi ammortizzatori sono colorati come quelli che ho già preso oppure sono quelli grigi? Se li avessi entrambi preferirei un grigio posteriore (per la mia rally) altrimenti va bene anche quello colorato. Per il pagamento se per te va bene ci si può beccare una sera...

 

PS

Oggi in officina ho trovato un paio di metri di bordino flessibile tipo i paracolpi da mettere sulle porte delle auto, indovina che colore :mrgreen:

L'ho subito messo da parte per te :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolone partiti gli ammo? Fammi sapere che non vedo l'ora di montarli:lol:

 

Grazie

 

Ciao Andrea:ciao:

 

Cavolo ma sono già arrivati. Che figata sono bellissimi e ad occhio veramente ben fatti specialmente per quel che riguarda la molla del post che da subito l'idea di solidità e durabilità, il peso è considerevole e lo senti massicico, bello!. Quello anteriore mi ha colpito per il diametro dello stelo che mi sembra bello grosso di ben 14mm di diametro. Belli veramente. Io li monterò con un precarico alla seconda tacca e se mi risulteranno rigidi passerò alla prima. Vi saprò dire appena montati e provati.

 

Grazie Paolo è stato un piacere poterti conoscere telefonicamente e servirmi da te per questi bellissimi ammortizzatori.

 

P.S. Paolo si è dimostrato una persona veramente affidabile e seria e per questo merita tutta la mia stima e fiducia.

 

Ciao Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

in tutte le cose da qualcuno si deve iniziare, sull'anteriore registrabile è il primo vespista che lo scoppia...sarà x come guida? sarà x le strade piene di buche?, sarà che avrà il piantone non allineato? sarà xè sarà ma lui è riuscito a fare quello che la macchina che c'è da carbone non è riuscita a fare...un problema di certo vi sarà. cmq sentiamoci e si risolverà tutto. ciao.paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...