Vai al contenuto


Per chi vuol passar inosservato!


cuorenevro1977
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

in mezz'ora torna originale ma così è uno spettacolo....:cry::cry:...

si proprio un triste spettacolo povera vespa

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro e stata curata maniacalmente, chissa se altrettanto di motore , potrebbe essere un'affare......

mail padrone sara come la vespa?

ce lo vedo il folle con la giacca di strass a districarsi fra il traffico....:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro e stata curata maniacalmente, chissa se altrettanto di motore , potrebbe essere un'affare......

mail padrone sara come la vespa?

ce lo vedo il folle con la giacca di strass a districarsi fra il traffico....:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

 

Penso proprio di si.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per rimanere in tema aggiungo quest'altra chicca!!!:mrgreen:

:risata1:sconsiglio la visione ai deboli di stomaco :risata: Questa si che è la vespa del Piotta (roba coatta) in sicilia direbberò (Che Laria):mrgreen:

 

Piaggio Vespa 50 S - 1981

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa Peppe la povera vespa o il prezzo a cui la vende????? :risata::sbonk: Scommetto che non toglie manco 10 euro per il suo capolavoro :azz:

Per una Hurricane ( da leggere urricáne) io spenderei anche qualcosina in più, io sono amante proprio di quel tipo di configurazione. :risata: a poi quel cavolo di portatarga dietro a che serve? Chi ce l'ha il coraggio di uscire dal garage?

Modificato da Peppetressette
Link al commento
Condividi su altri siti

Per una Hurricane ( da leggere urricáne) io spenderei anche qualcosina in più, io sono amante proprio di quel tipo di configurazione. :risata: a poi quel cavolo di portatarga dietro a che serve? Chi ce l'ha il coraggio di uscire dal garage?

 

Farla uscire? io mi vergogno a farcela entrare in garage :risata1::risata: Se partecipasse alla fiera dei Tamarri arriverebbe primo! Per guidarla ci vuole l'abbigliamento tamarro giusto :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora questa come la vedete ? , Pero' vorrei spezzare una lancia in favore "degli anni "80" nel senso che chi all'epoca aveva dai 14 ai 20 anni ricorda perfettamente le special con le fasce fox adesivi vari " anche la polini commercializzava dei kit adesivi per special -et3/primavera con serpenti/aerei ecc " accessori vari ariete/utah ecc ecc parti a contrasto colore , oggi nell'ottca purista si denigrano ma possono piacere o meno MA sono storia ( personalmente la mia special ha l'estetica come usava all'epoca e non la cambio ) rigorosamente colore orginale biancospino MA altri particolari li sono e li rimangono " parafango faco stile px -bauletto anteriore faco, stop della et3 originale siem nasello del px ...." Poi per carita' sono io il primo talebano vespistico ma ...ragazzi una nota di colore alleggerisce la vita;-) e non fa mai male ricordare da dove veniamo !!

Vespa_tigrata.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora questa come la vedete ? , Pero' vorrei spezzare una lancia in favore "degli anni "80" nel senso che chi all'epoca aveva dai 14 ai 20 anni ricorda perfettamente le special con le fasce fox adesivi vari " anche la polini commercializzava dei kit adesivi per special -et3/primavera con serpenti/aerei ecc " accessori vari ariete/utah ecc ecc parti a contrasto colore , oggi nell'ottca purista si denigrano ma possono piacere o meno MA sono storia ( personalmente la mia special ha l'estetica come usava all'epoca e non la cambio ) rigorosamente colore orginale biancospino MA altri particolari li sono e li rimangono " parafango faco stile px -bauletto anteriore faco, stop della et3 originale siem nasello del px ...." Poi per carita' sono io il primo talebano vespistico ma ...ragazzi una nota di colore alleggerisce la vita;-) e non fa mai male ricordare da dove veniamo !!

 

Concordo in pieno! certo..i prezzi sono troppo alti, e di sicuro oggi ha più valore una Vespa lasciata originale o restaurata come tale piuttosto che le modifiche più o meno tamarre..! Ma come hai ben sottolineato tu negli anni 70-80 si usava sovente fare di queste personalizzazioni.., me le ricordo benissimo.., ed anche esse, a mio modesto e personale parere, fanno parte di un capitolo della lunga storia della Vespa. Poi possono non piacere... e non discuto, ma è indubbio che sono esistite e che qualcuno, tutt'ora cultore degli anni 70-80, le possa riproporre..! C'è da dire anche un'altra cosa.. : che spesso per personalizzarle così si spendono diversi soldini..ed è normale che in fase di rivendita si chieda di più. Le possibilità di venderla si restringono così conciate..., ma ci sono... e chiaramente chi le vende tenta il colpo... sperando di riuscirci..

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi essere notato? ________Vespa CArretto siciliano MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :)

 

un tantino cara http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-125-px-1995-catania-88832078.htm

 

Mi piace molto ha usato la vespa come se fosse una tela, tranne le casse il resto è carina!!! un pò caruccia......

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...