Vai al contenuto


Da Reggio Calabria alla Romania.


mikoboss
 Share

Recommended Posts

Più che organizzare il mio viaggio è già terminato , vorrei condividere con voi questa mia esperienza .

Lascio il link del mio blog per tutti i coloro volessero leggere la mia esperienza a bordo del mio PX 150.

Sono partito da Reggio Calabria e sono arrivato ad Arad ( Romania ) passando per Roma , Trieste , Budapest , Maribor , Timisoara e ritorno.

Viaggi in Vespa

buona lettura .

Aspetto vostri consigli/ pareri.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per l'impresa,tanti km percorsi al giorno,hai una bella resistenza fisica.Veramente un bel racconto,però se mi permetti un rimprovero,chi viaggia mi ha sempre insegnato di non farlo con le cuffiette per sentire la musica,è sempre meglio avere le orecchie libere per ascoltare il motore e tutto ciò che ci circonda.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi mi emoziono perché davvero ci siete sorbiti i miei racconti logorroici, grazie veramente per l'appoggio ! Questione cuffie necessario per ammazzare 10/12 ore di viaggio. Per la modifica avrei voluto ma sinceramente troppo rischioso , non so cambiare nemmeno un laccio :) ... Vi terrò aggiornato sui miei prossimo viaggi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi mi emoziono perché davvero ci siete sorbiti i miei racconti logorroici, grazie veramente per l'appoggio ! Questione cuffie necessario per ammazzare 10/12 ore di viaggio. Per la modifica avrei voluto ma sinceramente troppo rischioso , non so cambiare nemmeno un laccio :) ... Vi terrò aggiornato sui miei prossimo viaggi!

 

 

Complimenti ...

 

Ti capisco , eccome , quandi sei in sella non vorresti mai scendere ..

 

Io ho fatto 845 km in un giorno , tutti su statali e con il Piccolo San Bernardo di mezzo , da Biella a 30km a sud di Parigi ..

 

Ciaooo

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Complimenti ...

 

Ti capisco , eccome , quandi sei in sella non vorresti mai scendere ..

 

Io ho fatto 845 km in un giorno , tutti su statali e con il Piccolo San Bernardo di mezzo , da Biella a 30km a sud di Parigi ..

 

Ciaooo

Guabix

Mitico, in quante ore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel viaggio e gran bel giro. Io sinceramente non so se riuscirei a fare 900Km in un giorno, sono arrivato a quasi 600 ed ero bello cotto, veramente complimenti!

 

Unico piccolissimo appunto: perché autostrada? Non ti ammazza farla in Vespa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel viaggio e gran bel giro. Io sinceramente non so se riuscirei a fare 900Km in un giorno, sono arrivato a quasi 600 ed ero bello cotto, veramente complimenti!

 

Unico piccolissimo appunto: perché autostrada? Non ti ammazza farla in Vespa?

 

Ho letto il resoconto, ma non ho capito la tabella di marcia...:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ho letto tutto in un fiato. Bel viaggio. :ok::applauso:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Io ho fatto 845 km in un giorno , tutti su statali e con il Piccolo San Bernardo di mezzo , da Biella a 30km a sud di Parigi ..

 

 

Io appena qualcuno in più: basta vedere la firma... :Lol_5::mrgreen:

 

(Però, onestamente, buona parte erano d'autostrada... :oops:)

 

 

Complimenti anche da parte mia! :applauso:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ok, abbiamo capito che sei tozzo e che non sai che l'immenso Freddie, non si chiamava Freddy...

Bella storia! Sei stato vago nel racconto "pubblico'', avrei fatto la stessa cosa, per tenere con me le emozioni più forti e per poterle raccontare a voce, nell' eventualità.

Bravo!!!

 

Smirsiév!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate mi ero perso alcune repliche !! Comunque purtroppo non avevo il tempo dalla mia , ho fatto più km possibili per arrivare alla meta . Ma tutto sommato in autostrada è come essere in salotto ! Li seduto ad aspettare qualcosa !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, abbiamo capito che sei tozzo e che non sai che l'immenso Freddie, non si chiamava Freddy...

Bella storia! Sei stato vago nel racconto "pubblico'', avrei fatto la stessa cosa, per tenere con me le emozioni più forti e per poterle raccontare a voce, nell' eventualità.

Bravo!!!

 

Smirsiév!!

No vabbè non ho pensato questo, non sono un gran scrittore , mi viene difficile scrivere quello che ho in testa ! Freddie o Freddy si parla sempre del top !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
miko, sei un grande. Vorrei avere il tuo coraggio.

Non credo di averne molto di coraggio, ho avuto la freddezza di non pensarci ;-)

Poi ti dico la verità , l'unico momento nel quale mi sono sentito coraggioso è stato quando sono partito la Maribor con obbiettivo Roma in un giorno .

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...