Vai al contenuto


piu potenza


mauro10
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ho una 50s 4m alla quale ho montato un gt pinasco100cc in alluminio biella anticipata luci carte raccordati carburatore da 19 rapporti allungati marmitta replica 90 ss...la vespa va bene parte al primo colpo gira bene velocita max 90 pero vorrei farla andare un po di piu secondo voi che posso ancora fare????

Modificato da mauro10
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho una 50s 4m alla quale ho montato un gt pinasco100cc in alluminio biella anticipata luci carte raccordati carburatore da 19 rapporti allungati marmitta replica 90 ss...la vespa va bene parte al primo colpo gira bene velocita max 90 pero vorrei farla andare un po di piu secondo voi che posso ancora fare????

Che rapporti hai? la 4a la tiri tutta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio il motore è da ricarburare, ma considera che qualsiasi modifica fai necessita di un'aggiustatina di carburazione, non solo quando cambi il carburatore.

Il principio comunque è quello..per aumentare le prestazioni devi dargli da bere e farlo scaricare meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

e giusto sono d accordo con te.....quindi carburatore collettore ....e scarico............

 

La cosa migliore sarebbe un albero anticipato. Cambia dal giorno alla notte. Minimo 120 gradi di anticipo (fai pure 130) e hai un'ottimo incremento di prestazioni.

Come marmitta io sul pinasco ti consiglio di tenere la siluro. Per quanto riguarda il carburatore va benissimo il 24. Per carburarlo non é semplicissimo ma eventualmente con pochi soldi te lo può settare il meccanico

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...