Vai al contenuto


Vr & Tapatalk( X Horus)


cesco
 Share

Recommended Posts

Occasionalmente mi collegavo (con il mio Samsung Note) a VR tramite un'applicazione Android per visualizzare il forum (Tapatalk 2.1), dopo i cambiamenti di VR questo non è più possibile,la mia domanda è:dipende dalla Buletin 4.1.12, o da Tapatalk?

Ok, non è un grosso problema, perchè anche con i normali browser, le discussioni varie sono perfettamente visualizzabili sullo smartphone, è giusto per capire il perchè del problema.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

se selezioni lo stile "mobile" nel menu' a tendina in basso dovrebbe funzionare, fammi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

è possibile avere anche con lo stile mobile i colori di VR :-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le pronte risposte,ho fatto subito i settaggi consigliati,ottima visualizzazione!!

PS pero' con Tapatalk non mi connette piu'

Modificato da cesco
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora OT,ti ho fatto la domanda perchè ho visto le vocali accentate con un carattere diverso,è un problemino che ho a volte anch'io, quando scrivo dall'eepad.

hiuso l'OT

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Io penso si debbano aggiornare i servere di tapatalk,o una cosa del genere.. poi potremmo riutilizzarlo.. è tanto comodo..

 

Si, oggi provvedo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Horus,rapidissimo,e' un piacere poter consultre VR anche dallo smartphone,con un'ottima visibilita'e sopratutto senza dover ingrandire e scorrere la schermata.

 

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Grazie Horus,rapidissimo,e' un piacere poter consultre VR anche dallo smartphone,con un'ottima visibilita'e sopratutto senza dover ingrandire e scorrere la schermata.

 

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

 

Quindi funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Oggi non andava nemmeno l' App consigliata Forum Runner. Eppure il messaggio che "suggerisce" di scaricarla compare tutt'ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi non andava nemmeno l' App consigliata Forum Runner. Eppure il messaggio che "suggerisce" di scaricarla compare tutt'ora.

 

Non ho capito bene,non ti funziona con tapatalk? Se posso provero' a darti una mano.

 

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...