Vai al contenuto



Vespisti di Modena e dintorni...giretto domenicale?


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

Appena ho tempo e soldi assicuro la vespa, da li io son disponibile, tempo permettendo..

situazione IDENTICA...

 

Perchè mi hanno sparato l'ennesimo sproposito di assicurazione e mi ha lasciato tanto amaro in bocca che .... è andata così ormai ...

e quanto ti avrebbero chiesto di "premio"? se non sono indiscreto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

:orrore::orrore::orrore:

 

OT:

 

a me hanno chiesto 350€/anno per il mio px150 dell'83 senza nessuna iscrizione, ne a registri storici ne a vespaclub

 

FINE OT.

 

Se presentavi una tessera di iscrizione ad un club all'helvetia pagavi 120-130 € all'anno

Link al commento
Condividi su altri siti

535 euro/anno (il mio px non era d'epoca era del 2002)

in effetti, capisco l'imbarazzo...:orrore::orrore:

 

:orrore::orrore::orrore:

 

OT:

 

a me hanno chiesto 350€/anno per il mio px150 dell'83 senza nessuna iscrizione, ne a registri storici ne a vespaclub

 

FINE OT.

 

pure a me han chiesto più o meno la cifra da te indicata..forse dipende dagli anni del mezzo?

l'anno scorso con un altra agenzia, presentando la tessera spendevo 120 euro, storica, senza Fmi.

Ho però dato disdetta in settembre per "fastidi" con il mio agente..:roll:

 

Se presentavi una tessera di iscrizione ad un club all'helvetia pagavi 120-130 € all'anno

 

Grazie per la dritta..spero accettino anche clienti con solo quella polizza...:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se i mezzi hanno almeno 25 anni il prezzo é quello..... Per il primo, tutti gli altri li aggiungi con 8-10 € in piú cadauno ma possono circolare solo uno per volta e li puoi guidare solo tu o massimo un'altra persona di cui dovrai fornire le generalità.

Ovviamente la polizza é valida solo se sei tesserato in corso di validità, se la tessera é scaduta non sei in regola.......se crei un sinistro aspettati di essere cacciato poco dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Appino ma aprile-maggio comincia a essere anche periodo "caldo" quanto a raduni e raid vari...

 

Io la vedrei bene anche prima, magari scegliendo una bella domenica di sole.

Ci si copre bene e mal che vada gli ultimi 10/20 km al rientro li fai con le luci accese :-)

Se posso dire la mia, per le gite in montagna sarebbe meglio aspettare giugno, altrimenti rischi di prendere freddo e brutto tempo così addio divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se i mezzi hanno almeno 25 anni il prezzo é quello..... Per il primo, tutti gli altri li aggiungi con 8-10 € in piú cadauno ma possono circolare solo uno per volta e li puoi guidare solo tu o massimo un'altra persona di cui dovrai fornire le generalità.

Ovviamente la polizza é valida solo se sei tesserato in corso di validità, se la tessera é scaduta non sei in regola.......se crei un sinistro aspettati di essere cacciato poco dopo.

 

molto simile a quella che avevo l'anno scorso..

 

Se posso dire la mia, per le gite in montagna sarebbe meglio aspettare giugno, altrimenti rischi di prendere freddo e brutto tempo così addio divertimento.

 

Anche vero..

sta di fatto che stamattina son stato a Pavullo..tempo stupendo, temperatura primaverile e Cimone ben innevato e al sole..

 

Un invito!

 

io penso che non durerò fino a giugno, anche perchè a giugno ho altri impegni..

 

 

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

molto simile a quella che avevo l'anno scorso..

io penso che non durerò fino a giugno, anche perchè a giugno ho altri impegni..

;-)

 

Quotone.

E poi questo giretto servirebbe proprio a colmare il "buco" che ci separa dalla stagione dei raid!

Io proporrei di farlo tipo entro marzo, ma sentiamo pareri...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotone.

E poi questo giretto servirebbe proprio a colmare il "buco" che ci separa dalla stagione dei raid!

Io proporrei di farlo tipo entro marzo, ma sentiamo pareri...

:ciao:

 

ci sto! :ok:

 

Bene..

 

anche perchè vorrei usare prima dell'estate tutta la mia iper-attrezzatura vestiario da Freddo..:mrgreen::mrgreen:

 

Fede che famo, ti aspetto a casa mia, poi partiamo per la montagna?

 

Ah, vi è arrivata una mia mail?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io proporrei di farlo tipo entro marzo, ma sentiamo pareri...

:ciao:

 

ci sto! :ok:

 

Bene..

anche perchè vorrei usare prima dell'estate tutta la mia iper-attrezzatura vestiario da Freddo..:mrgreen::mrgreen:

Fede che famo, ti aspetto a casa mia, poi partiamo per la montagna?

 

Ok, il progetto inizia a prendere corpo.... :mrgreen:

 

Ah, vi è arrivata una mia mail?

 

A me no!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Beh e quindi, come siamo messi?:mrgreen:

 

possiamo organizzare, assicurazioni tutte ok, vespe in ordine e con voglia di scalpitare! 3 settimane fa ho fatto un giro verso sestola in solitaria in sabato mattina, c'era ancora la neve lungo le strade :azz: Ho sporcato tutto l'et3

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono in attesa dell'assicurazione per la px, che al momento è dal meccanico per riparare i fili dello statore. Spero che in settimana me la dia...sarebbe ora, è più di un anno che non la uso..

La special manca di targa nuova a sei cifre...

 

Ultimamente sono messo male a tempo, ma direi che la domenica mattina posso essere disponibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Di fronte alla villa vecchia di Giacobazzi. Mi avrai sicuramente visto in giro, ho un ET3 rosso, un faro basso del '52 e sto restaurando un P150X dell' '80.

Tutti gli anni con la bella stagione giro molto, soprattutto in montagna.

Quest'anno con il club siamo andati a Castelnuovo in Garfagnana (LU) e a Barga (LU), sono dei giri bellissimi da fare; io sto cercando proprio vespisti di questa zona per organizzare delle gite da fare in Vespa.

 

Ero al raduno di Barga! magari ci siamo pure visti!

 

Ragazzi se fate qualcosa di 'toscaneggiante'mi accodo...la Garfagnana e le radici mi sono relativamente vicine(diciamo:mrgreen:)...con la bella stagione qualche vespata quest'anno me la faccio volentieri! però fino a giugno sui monti in Vespa è poco godibile...meglio a giugno con le mezze maniche,padellino e Rayban:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero al raduno di Barga! magari ci siamo pure visti!

 

Ragazzi se fate qualcosa di 'toscaneggiante'mi accodo...la Garfagnana e le radici mi sono relativamente vicine(diciamo:mrgreen:)...con la bella stagione qualche vespata quest'anno me la faccio volentieri! però fino a giugno sui monti in Vespa è poco godibile...meglio a giugno con le mezze maniche,padellino e Rayban:mrgreen::mrgreen:

Vieni a Pistoia domani pomeriggio!! Vesparaduno statico e frittelle..:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Quel giro l'ho fatto pure io purtroppo per lavoro, anche se un pò più lungo in mattinata.. però son passato da Lizzano in Belvedere..

 

Li so io dove andare a mangiare. Ci sono 3 posticini da 10 e lode!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vieni a Pistoia domani pomeriggio!! Vesparaduno statico e frittelle..:ciao:

 

:azz::azz:se me lo facevi sapere prima venivo cavolo! ormai ho lasciato a domani da studiare della roba:azz::azz: quando sapete di quelche raduno ragazzi miei postate sul forum :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Vieni a Pistoia domani pomeriggio!! Vesparaduno statico e frittelle..:ciao:

 

E un bel Mega Filone della friggitoria dietro Piazza del Duomo per merenda no?

Link al commento
Condividi su altri siti

signori e signori rispolvero questo topic...e ne apro un altro con l'itinerario proposto...

 

http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/52310-itinerario-modena-cimone.html#post758092

 

si accettano critiche e proposte di modifica, ovviamente nel thread dell'itinerario.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Da dove si parcheggia, alla cima del Cimone quanto c'è? (= quanto c'è da fare a piedi?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...