Vai al contenuto


contachilometri et3


chicaro
 Share

Recommended Posts

salve a tutti come da titolo devo comperare un contachilometro per un nuovo manubrio et3 che sto per montare sulla mia special,ho fatto un giro in rete e ho visto che da alcune foto l'attacco non e' per tutti uguali come mai??? quale tipo mi suggerite,quello cioe che piu si avvicina all'originale per capirci

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che la differenza (a vite o a baionetta) sia data dall'anno di costruzione...e sempre se non sbaglio l'attacco a baionetta dovrebbe essere dei modelli piu recenti; io ho un primavera dell'80 con attacco a baionetta mentre quasi tutte le primavera che ha visto ce l'hanno a vite...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se si possa fare ma ti segnalo che se vuoi io ne ho uno in vendita nel mercatino..

sfondo nero originale veglia. se vuoi ti metto foto così controlli anche il tipo di attacco.

se vuoi indicazioni o sei interessato scrivimi pure in mp.

 

per i mod: se ho fatto qualcosa di non lecito cancellate pure il mio messaggio,grazie e scusate

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quello dell'et3 non era bianco? O era il primavera ? :mah:

 

I colori dei fondini erano due, nero e bianco, abbinati con non si sa quale criterio..alcuni dicono colore della vespa, altri annata, altri più semplicemente (come io) credono che la stessa Piaggio li montasse in base alla disponibilità del momento..

Link al commento
Condividi su altri siti

I colori dei fondini erano due, nero e bianco, abbinati con non si sa quale criterio..alcuni dicono colore della vespa, altri annata, altri più semplicemente (come io) credono che la stessa Piaggio li montasse in base alla disponibilità del momento..

 

 

ah, io pensavo che fosse in base all'annata...effettivamente non ho mai trovato un vero riscontro a questa teoria,sarebbe bello capire meglio il tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

allora mi sono fatto gia' una mezza idea,ricapitoliamo fino all'80 circa montava a vite,da 80 in poi baionetta,ho fatto questa domanda anche perche' ho il mio contachilometri 50 special a vite naturalmente,e volevo sapere se ne prendo uno a vite (et3)l'attacco a vite filettato ha lo stesso passo????:mah::mah::mah:......almeno risparmio qualche euros intanto volevo ringraziare tutti come sempre genitli e preparati

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...